Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SACILE info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x sacile passa la pontebbana

    Comment


    • Font Size
      #17
      quindi molte zoccole...
      Last edited by benjofactory; 02-04-08, 08:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? una cittadina molto bella, se vieni da milano e dintorni rimarrai a bocca aperta nel vedere quanto ? pulita e curata... e il centro storico ? piccolo ma veramente molto bello (piazza del popolo e i portici). Per quanto riguarda il resto.... insomma, il posto ? piccolo e durante la settimana la gente lavora quindi non aspettarti di essere a rio de janeiro durante il carnevale questo ? ovvio, ma durante il week end robe da fare ce ne sono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ihih Sacile ? Un P? Vuota..

          Comment


          • Font Size
            #20
            cè bobone!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by THEPRETENDER View Post
              ? una cittadina molto bella, se vieni da milano e dintorni rimarrai a bocca aperta nel vedere quanto ? pulita e curata... e il centro storico ? piccolo ma veramente molto bello (piazza del popolo e i portici). Per quanto riguarda il resto.... insomma, il posto ? piccolo e durante la settimana la gente lavora quindi non aspettarti di essere a rio de janeiro durante il carnevale questo ? ovvio, ma durante il week end robe da fare ce ne sono
              l hotel ? in centro cosi mi ha detto un mio collega,io sar? li da lunedi a giovedi sera c ? qualcosa da vedere li in zona?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Peips View Post
                c? bobone!
                bobbino ? un pelo pi? in l?

                Originally posted by teosanvi View Post
                l hotel ? in centro cosi mi ha detto un mio collega,io sar? li da lunedi a giovedi sera c ? qualcosa da vedere li in zona?
                ah bene...proprio i giorni peggiori

                cmq sei appiedato o automunito?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora sei probabilmente all'hotel i do leoni o all'aurora, ti consiglio di andare a mangiare alla piola (carne) oppure al cellini. Per il resto io non ci abito piu' da qualche anno, quindi i miei riferimenti sono tutti da verificare con qualcuno piu' "fresco" di me, comunque per bere qualcosa ti direi il matisse a caneva oppure il perla a pordenone, oppure puoi fare un salto a conegliano che e' a pochi km

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    allora sei probabilmente all'hotel i do leoni o all'aurora, ti consiglio di andare a mangiare alla piola (carne) oppure al cellini. Per il resto io non ci abito piu' da qualche anno, quindi i miei riferimenti sono tutti da verificare con qualcuno piu' "fresco" di me, comunque per bere qualcosa ti direi il matisse a caneva oppure il perla a pordenone, oppure puoi fare un salto a conegliano che e' a pochi km
                    si l hotel leoni,mi segno i posti x andare a mangiare, sono automunito

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      si l hotel leoni,mi segno i posti x andare a mangiare, sono automunito
                      se ti capita di uscire la sera evita come la peste il royal...a mio avviso ? proprio "penoso"...

                      il cinema ? molto lontano, ? un cinestar ma ci arrivi facile seguendo la pontebbana verso udine, sulla pontebbana trovi altre fonti di intrattenimento

                      poi per il resto bho...hai ricevuto il mio numero di cell??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mitoz Pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X