Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke male.....tendinite....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke male.....tendinite....

m'? venuta dopo che avevo provato a franciacorta....dopo 3-4 giorni m'era passata...ieri ho spaccato un po' di legna....azz c'ho di nuovo il polso come un melone....mi s? che dovr? seguire il consiglio del fisio...

cure del caso con piccolo intervento e stop con la moto x 6 mesi....e molta cautela sul lavoro....

nel frattempo ne approfitto: affitto moto x pistate a 700eu giornata...

accetto le regole cazzimazziscazzi...

• Font Size
    non è che hai anche il tunnel carpale?
    ah la vecchiaia ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      non ? che hai anche il tunnel carpale?
      ah la vecchiaia ;-)

bho....si vedr?...

dite a cimo che gli faccio lo sconto a lui....

l'offerta vale fino a stasera...

Comment

• Font Size
        ................. :-(

Comment

• Font Size
          eh eh eh...io ho lo stesso problema e sai come risolvo? VOltaren come se piovesse e Aulin

Comment

• Font Size
            cimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Aulin
              L'aulin mi han detto (non ne ho conferma ancora da mio fratello) che sta per essere bandito come cura a lungo termine perche' si e' rivelato molto cancerogeno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                L'aulin mi han detto (non ne ho conferma ancora da mio fratello) che sta per essere bandito come cura a lungo termine perche' si e' rivelato molto cancerogeno
                esatto....
                m? devo trovare il sustituto per curare i miei attacchi di mal di testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  sono anni che lo dicono purtroppo...

io a scanso di equivoci evito di prenderlo

Comment

• Font Size
                    e' l'unico che funziona!!! Cmq mi pare ruguardi solo l'AULIN e non i generici tipo Nimensulide o simili...se non sbaglio non è il principio attivo a fare male ma alcuni eccipienti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      e' l'unico che funziona!!! Cmq mi pare ruguardi solo l'AULIN e non i generici tipo Nimensulide o simili...se non sbaglio non ? il principio attivo a fare male ma alcuni eccipienti...
                      qui dice cosi:

Comment

• Font Size
                        Ho detto 'na kakata

qua un articolo in merito:

La nimesulide è finita sotto accusa anche in Italia. Si tratta di un principio attivo di molti antinfiammatori, tra cui il più noto è l'Aulin. Giovanni Mathieu, che è il presidente dell'Associazione dirigenti ospedalieri internisti ha dichiarato al Corriere della Sera che "ogni anno osserviamo un numero abbastanza preoccupante di pazienti che subiscono danni epatici e dell'apparato gastroenterico causati proprio da questa molecola". L'Aulin è stato ritirato dalle farmacie irlandesi mentre in Italia è su tutti i banchi dei farmacisti: nel 2002 l'Italia è risultata il paese con il più alto consumo di Aulin d'Europa. La Federfarma, l'associazione che raggruppa i farmacisti, contesta: non è vero che nel nostro paese sia così facile richiedere l'Aulin perché ci vuole la ricetta medica. Cosa che in realtà non è vera, come può dimostrare ogni persona che utilizza l'Aulin. Compreso il sottoscritto. Come specifica l'articolo del Corriere, Italia e Finlandia erano state incaricate nel 2002 di redigere un profilo beneficio/rischio della nimesulide: risultato "positivo e in linea con quello degli altri farmaci della stessa classe" e "mantenimento della registrazione del prodotto in tutti gli Stati membri, pur restringendone le indicazioni terapeutiche e aggiungendo altre controindicazioni nel riassunto delle caratteristiche del prodotto". Qui le risoluzioni riportate dal sito del ministero della Sanità. Tutto bene, pare. A patto che i farmacisti rispondano con responsabilità alla circolare di sensibilizzazione che Federfarma promette di inviare nei prossimi giorni. (post su segnalazione di Babs).

come tutto, il troppo stroppia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          cimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

...figurarsi se l'unico interessato abbocca!!!!!!

cmq si v? di creme....fascetta e via...

col caz ke mi fermano 6 mesi....

Comment

X
                          Working...
                          X