Originally posted by sandman80
View Post
View Post
View Post
La legge cosa dice? Che la pillola va considerata come un anticoncezionale, e se un medico si rifiuta di somministrarla in locale pubblico per motici etici, tale medico e' passibile di abuso d'atti d'ufficio e non so quali altre fregnacce.
View Post
View Post
cmq prima e' stato postato tutto, anche cosa fa la pillola e perche' non viene reputato aborto. Posso capire che te mi dici che per te la pillola e' aborto, e te sei contrario. Ma siccome la legge mi dice che te puoi essere obiettore di coscienza solo nel caso dell'aborto, se TU MEDICO, mi rifiuti un farmaco per i tuoi credi, allora non va bene.
Ripeto, a me e' capitato di dover andare con la mi ragazza a farci dare la pillola del giorno dopo, eravamo piccoli, e non e' stato bello, ma sicuramente sarebbe stato molto peggio se lei avesse dovuto abortire.
Personalmente, se mi trovassi un medico che mi facesse un pezzo del genere, visto che lui non si fa scrupoli a mettere la sua morale prima della mia liberta', io non avrei problemi a fargli saltare via qualche incisivo
Comment