Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutata la pillola del giorno dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Testadura View Post
    Quindi per qualcuno di voi ? lecito che possano esistere soldati che al momento di sparare per proteggervi vi dicano che non possono sparare a causa della loro religione ma che vogliono continuare a fare i soldati perch? ? il mestiere che gli piace fare
    Se i medici vogliono obiettare che si dessero alla professione privata e fuori dal servizio pubblico
    Facile fare gli eroi con il sedere degli altri
    beh teoricamente il non prescrivere un aborto preserva la vita (del nascituro).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Facendo cosi favoriscono gli aborti clandestini .
      quotone!
      spero trovino i responsabili e che nonaccadano ancora queste cose..sono li per aiutare le persone i medici non metterle ancora + in difficolt?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Evy View Post
        quotone!
        spero trovino i responsabili e che nonaccadano ancora queste cose..sono li per aiutare le persone i medici non metterle ancora + in difficolt?!
        ...in difficolt? ti ci sei messa da sola......la pillola del giorno dopo non ? una cura per la tua salute....... ? la scappatoia di un'errorre che pagher? il pi? indifeso di tutti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Vero... ma se Ti si buca sul pi? bello non puoi farci un granch?

provoca un rigetto...
          che ci sia gente che fa le cose senza pensare prima ? vero....
          pensarci prima di fare cazzate sarebbe il caso....ma a volte c'? anceh di mezzo lasfiga coem qualcuno ha scritto....o metti anche l'esempio di chi viene violentata....se la pillola ? legale, c'? chi pu? essere contrario, ma io credo che debba renderlo pubblico questo da principio...in modo che ci sia sempre diponibile a fare quaste cose chi ? daccordo....? un p? come le trasfusioni di sangue o di organi....per come la vedo io, se soo legali e controllate va bene farle...ma meglio se c'? gi? da principio l'assenso o meno scritto alla partecipazione

Comment

• Font Size
            MI è CAPITATO 2 VOLTE DI DISTRUGGERE IL PROFILATTICO.. risultato:

2 ore ... dico 2 ore di attesa al pronto soccorso ( sabato notte ovviamente tutto chiuso in giro)

una volta superati mille milla ostacoli burocratici oltre allo spavento allo stress di entrambi .. pure la beffa.. tra ticket ecc ecc ho speso se non ricordo male piu' di 50€ ogni volta...

io dico che è allucinante....

se acessi cercato extasi o cocaina ci avrei impiegato 5 minuti e speso meno !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...in difficolt? ti ci sei messa da sola......la pillola del giorno dopo non ? una cura per la tua salute....... ? la scappatoia di un'errorre che pagher? il pi? indifeso di tutti.....
              e se ti si buca il preservativo a diciott'anni?

Comment

• Font Size
                Indifeso chi????? cosa???
                via ragazzi siamo seri si sta parlando di uno spermatozoo che ha appena incontrato un ovulo (FORSE...) E RIPETO APPENA
                e' IL NIENTE ASSOLUTO ed a sentire alcuni sembra gi? abbia il codice fiscale.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  e se ti si buca il preservativo a diciott'anni?
                  i....nnanzitutto...... rimpiango il solito chinotto.....

......e....poi...rifletto sul senso della vita.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Evy View Post
                    che ci sia gente che fa le cose senza pensare prima ? vero....
                    pensarci prima di fare cazzate sarebbe il caso....ma a volte c'? anceh di mezzo lasfiga coem qualcuno ha scritto....o metti anche l'esempio di chi viene violentata....se la pillola ? legale, c'? chi pu? essere contrario, ma io credo che debba renderlo pubblico questo da principio...in modo che ci sia sempre diponibile a fare quaste cose chi ? daccordo....? un p? come le trasfusioni di sangue o di organi....per come la vedo io, se soo legali e controllate va bene farle...ma meglio se c'? gi? da principio l'assenso o meno scritto alla partecipazione
                    Io non sono contrario alla pillola del giorno dopo

Comment

• Font Size
                      Io non sono contrario alla pillola del giorno dopo
                      ..tra gay..non serve....

Comment

• Font Size
                        ..tra gay..non serve....
                        Quindi... Tu sei a posto

Ocio alle supposte per? ... che di sto periodo ne state prendendo un paio alla volta

Comment

• Font Size
                          Quindi... Tu sei a posto

Ocio alle supposte per? ... che di sto periodo ne state prendendo un paio alla volta

..la vita ? una ruota..........oggi le prendi....domani le dai.....

....? quando stai fuori dal giro.....e che te rode ????????hhhhhh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Scusa una cosa doc...
                            ma me lo dovresti insegnare tu quello che dovrebbe fare un buon cattolico ed un buon cristiano???
                            Mi sembra un tantino presuntuoso.
                            ti ricordo che ci sono preti (all'avanguardia e direi del nostro mondo) che la pensano esattamente come me, che vanno in Africa e fortunatamente sponsorizzano l'uso del preservativo, che nelle situazioni peggiori sannno darti il miglior consiglio e se del caso anche le pillola del giorno dopo. Sono loro che portano avanti quel poco di credibilit? che oramai ? rimasta alla chiesa, e non l'ipocrisia di vivere nel 2008 con le regole dell mille a.C.
                            L'argomento ? comunque troppo delicato e complesso da poterne parlare su un forum, ma ? "pericoloso" parlare di "buon cattolico e buon cristiano" anche perch? allora nessuno al mondo lo sarebbe.

Per il resto, se un medico non fa il suo dovere, anzi mette in pericolo una vita o si rifiuta di soccorrere, qualunque religione abbracci va indagato penalmente per omissione di soccorso, altrimenti siamo qui a criticare le stupide e bestiali leggi islamiche e mussulmane dettate dal corano (o da chi lo interpretato male o a suo comodo e piacimento) e poi facciamo esattamente come loro.

un saluto
                            Sid
                            sid o tu hai problemi a leggere e capire quello che io scrivo o io a farmi capire...eppure sono alla terza volta che provo, riproviamo va...non sta a me dire se sei un buon cristiano o meno, ma alla chiesa e se la chiesa dice che chi si gratta il culo non lo ?, per quanto ti possa sembrare assurdo e grottesco, chi se lo gratta non ? un buon cristiano, punto!io non giudico, dico solo che se la chiesa impone per i propri professanti determinate cose che non vengono rispettate(e dei motivi non tocca a me starne a discutere) non sei un buon professante cristiano, ? cosi' difficile da capire sta cosa?

poi che ci siano preti che adattano la chiesa a proprio piacimento o secondo la propria morale non vuol dire che sia lecito farlo, altrimenti quelli che hanno i figli, o che rubano, o che si arricchiscono alle spalle delle comunit?...epr non scadere nei pedofili, sarebbero tutti esempi di chiesa?ma dai

non aggiungo altro, ? brutto pensare che un 18enne si debba predere delle responsabilit?, o che una donna violentata debba scegliere cosa fare...ma rimane un aborto, che poi per ognuno di noi pesi piu' una cosa che un'altra ? soggettivo

Originally posted by Sideman View Post
                            Indifeso chi????? cosa???
                            via ragazzi siamo seri si sta parlando di uno spermatozoo che ha appena incontrato un ovulo (FORSE...) E RIPETO APPENA
                            e' IL NIENTE ASSOLUTO ed a sentire alcuni sembra gi? abbia il codice fiscale.....
                            scusa, e secondo te lo possiamo considerare aborto quando dall'ecografia vediamo le gambe?o gli arti?o l'occhiolino di profilo?o al battito del cuore?o c'? un limite temporale che mi sfugge?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              io non giudico, dico solo che se la chiesa impone per i propri professanti determinate cose che non vengono rispettate(e dei motivi non tocca a me starne a discutere) non sei un buon professante cristiano, ? cosi' difficile da capire sta cosa?
                              E' difficile da capire perch? pu? non essere corretta dato che sei un buon professante cristiano anche se non segui al 100% quella che ? l'intrepretazione di esseri umani di quelli che dovrebbero essere i valori cari alla chiesa oggi e che nella stessa chiesa in vari casi hanno differenti interpretazioni
                              ti ricordo che 2000 anni fa non sapevano nemmeno cosa era la pillola del giorno dopo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason41 View Post
                                Cio? io rischio di dover far abortire la mia ragazza perche un grandissimo figlio di p****na non vuole fare il suo lavoro?
                                Io me ne sbatto il ***** delle tue convinzioni, ? il tuo lavoro e DEVI prescrivermi quella dannata pillola!! Se poi questo si scontra con le tue idee (condivisibili o meno..) significa che hai sbagliato mestiere. Punto.
                                Ma pensa te...

anche se leggendo le controindicazioni della pillola del giorno dopo alla donna gli viene prima un coccolone..e poi uno spasmo..
                                Da donna dico che se un dottore alla mia richiesta di prescrizione medica di tale farmaco ..di mette a "obiettare".. per prima cosa gli smonto lo studio e poi chiamo la polizia denunciandolo.

Assurdo..decisamente assurdo!

Comment

X
                                Working...
                                X