Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutata la pillola del giorno dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    doc qui si entra in un discorso molto delicato

se consideri gli spermatozoi persone allora non ci si fa piu pippe o non si scopa con il preservativo niente piu sesso orale ma un feto cio? una persona si forma dopo il 3 mese come minimo prima ? un ammasso di cellule

io la penso cosi ovvio che se all'8 mese prendi la pillola del giorno dopo sta al medico prescriverti un controllo per valutare le tue condizioni se sei prima o dopo i termini di aborto illegale

lamps sgassssssssssssssss
    ma che dici?non ? assolutamente vero!!!!

gi? l'ho detto prima(per quello ti dicevo di leggerlo) bisogna distinguere fra anticoncezionale e contraccettivo, per la chiesa dopo l'ovulazione(questione di secondi ) va considerato come essere vivente...e non ? vero che il feto si vede dopo giorni, ho visto foto che dopo pochi giorni il cuore ? presente e si vede l'occhio!!!

Comment

• Font Size
      (Per stemperare un po' i toni)

Se la masturbazione equivale ad omicidio, la fellatio con ingoio come la consideriamo??? cannibalismo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ma che dici?non ? assolutamente vero!!!!

gi? l'ho detto prima(per quello ti dicevo di leggerlo) bisogna distinguere fra anticoncezionale e contraccettivo, per la chiesa dopo l'ovulazione(questione di secondi ) va considerato come essere vivente...e non ? vero che il feto si vede dopo giorni, ho visto foto che dopo pochi giorni il cuore ? presente e si vede l'occhio!!!

Doc, mia madre e' radiologa ed ecografa, il cuore lo si vede attorno all'ottava settimana dal concepimento, l'occhio si forma ancora dopo.

Negare la pillola del giorno dopo, non e' un aborto, e' un anticoncezionale. E' come se un farmacista o una cassiera al supermercato si rifutasse di vendermi una scatola di preservativi.

L'ovulo nelle 48 ore successive al concepimento non e' ancora appiccicato alle pareti dell'utero...e quando si prende la pillola, non e' nemmeno detto che l'ovulo fosse stato fecondato.

Aborto e pillola del giorno dopo sono due cose differenti. Un medico che non ti da la pillola, va contro la legge, non e' obiettore (perche' non esiste l'obiezione di coscienza in questo caso). Per me andrebbe sbattuto fuori dall'ordine.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          (Per stemperare un po' i toni)

Se la masturbazione equivale ad omicidio, la fellatio con ingoio come la consideriamo??? cannibalismo???

e allora quei poveracci che si ritrovano in una grotta piena di cacca?

eh su, nessuno ci pensa a quei poverini?

(anche io per stemperare)

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Doc, mia madre e' radiologa ed ecografa, il cuore lo si vede attorno all'ottava settimana dal concepimento, l'occhio si forma ancora dopo.

Negare la pillola del giorno dopo, non e' un aborto, e' un anticoncezionale. E' come se un farmacista o una cassiera al supermercato si rifutasse di vendermi una scatola di preservativi.

L'ovulo nelle 48 ore successive al concepimento non e' ancora appiccicato alle pareti dell'utero...e quando si prende la pillola, non e' nemmeno detto che l'ovulo fosse stato fecondato.

Aborto e pillola del giorno dopo sono due cose differenti. Un medico che non ti da la pillola, va contro la legge, non e' obiettore (perche' non esiste l'obiezione di coscienza in questo caso). Per me andrebbe sbattuto fuori dall'ordine.
            ecco sei stato piu chiaro di me

lamsp sgassssssssss

p.s. la chiesa puo predicare ma non obbligare ( io la vedo cosi e nei preti non ci credo perch? cercano di obbligarti a pensarla come vogliono loro )

rilamps

Comment

• Font Size

la ginecologa che ha fatto un corso giorni fa qui ha detto cose differenti

Comment

• Font Size
                la ginecologa che ha fatto un corso giorni fa qui ha detto cose differenti
                la ginecologa non fa le ecografie, la ginecologa non vede il feto con le ecografie...la ginecologa puo' sbagliare, un ecografista "vede" quello che gli altri leggono sui libri

Comment

• Font Size
                  la ginecologa non fa le ecografie, la ginecologa non vede il feto con le ecografie...la ginecologa puo' sbagliare, un ecografista "vede" quello che gli altri leggono sui libri
                  veramente portava foto e documenti, ma a prescindere da questo, che poco conta nel mio discorso, volevo sapere quale ? il limite che le persone danno(se lo danno ) per capire se si parla di un esserino umano o di una pippa come qualcuno ha detto

Comment

• Font Size
                    veramente portava foto e documenti, ma a prescindere da questo, che poco conta nel mio discorso, volevo sapere quale ? il limite che le persone danno(se lo danno ) per capire se si parla di un esserino umano o di una pippa come qualcuno ha detto
                    mi piacerebbe conoscerla sta ginecologa, per evitarla....una cosa cosi' la sanno cani e porci a medicina....cmq.....a parte sta cosa che cmq mi fa accapponare la pelle (l'idea che ci sia gente tanto ignorante che si spaccia professionale)....

riguardo al secondo punto, quello sul limite, personalmente non mi interessa, ci sta gente piu preparata di me che ha stabilito un limite, prendo quello per buono, e' cmq sto discorso del limite e' OT.

Il discorso casomai e' se un preservativo e' la stessa cosa di un aborto. Perche' se e' cosi', allora le chiacchere stanno a zero. Io parlo aramaico e te sanscrito, non possiamo capirci, ma va bene cosi'.

Comment

• Font Size
                      mi piacerebbe conoscerla sta ginecologa, per evitarla....una cosa cosi' la sanno cani e porci a medicina....cmq.....a parte sta cosa che cmq mi fa accapponare la pelle (l'idea che ci sia gente tanto ignorante che si spaccia professionale)....

riguardo al secondo punto, quello sul limite, personalmente non mi interessa, ci sta gente piu preparata di me che ha stabilito un limite, prendo quello per buono, e' cmq sto discorso del limite e' OT.

Il discorso casomai e' se un preservativo e' la stessa cosa di un aborto. Perche' se e' cosi', allora le chiacchere stanno a zero. Io parlo aramaico e te sanscrito, non possiamo capirci, ma va bene cosi'.
                      asp? un punto di incontro credo sia la fecondazione...prima si parla di spermatozoi e ovuli

Comment

• Font Size
                        io direi che la fecondazione che avviene entro un max di 72 ore dal rapporto poi entro 2 settimane l'ovulo si dece attaccare alle pareti dell'utero ,,poi dopo che si è legato ( termine tecnico) passano 4 settimane prima che si uniscano le cellule in un gruppo per creare una vita

per cui a conti fatti passano per lo meno 6 settimane abbondanti

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                          io direi che la fecondazione che avviene entro un max di 72 ore dal rapporto poi entro 2 settimane l'ovulo si dece attaccare alle pareti dell'utero ,,poi dopo che si ? legato ( termine tecnico) passano 4 settimane prima che si uniscano le cellule in un gruppo per creare una vita

per cui a conti fatti passano per lo meno 6 settimane abbondanti

lamsp sgasssssssssssss
                          ricerca un po troppo rapida sgas? e troppo semplificata per i miei gusti

vabb? forse ha ragione macicca ognuno vive ste cose a modo suo

Comment

• Font Size
                            io ho una figlia e a tempo suo mi ero informato bene

lamsp sagsssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              io ho una figlia e a tempo suo mi ero informato bene

lamsp sagsssssssssssssss
                              allora ad essere sincero mi fa un po strano da una persona, come te, che sa il valore di una vita mi ragioni cosi

Comment

• Font Size
                                cmq dovrebbe essere impedito ad un cattolico convinto di fare il medico, cio? io dovrei mettere la mia vita in mano a uno che crede che si cammini sull'acqua ai pesci moltiplicati e compagnia bella, ma non scherziamo la medicina ? una cosa seria, certe persone stiano fuori dagli impieghi pubblici almeno.
                                vale anche per altre religioni ho detto cattolico per esempio.

Comment

X
                                Working...
                                X