Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MO' LI CHIAMANO GOTH...ai tempi miei si chiamavano Dark...
comunque personalmente metto in atto 5 se non + di quei comportamenti....quindi anche io sono GOTH!
No Neeko, i dark son diversi... I dark ascoltano New Wave, sono perennemente depressi, parlano come Manzoni o dante e si mettono l'ombretto e il rossetto...
No Neeko, i dark son diversi... I dark ascoltano New Wave, sono perennemente depressi, parlano come Manzoni o dante e si mettono l'ombretto e il rossetto...
Un po' come Robert Smith:
mi sa che c'hai ragione...a pensarci un paio di pischelle Goth le conosco pure e di sicuro non parlano come manzoni o dante....
1) va in giro su una moto custom?
2) indossa gilet di jeans o pelle con strane toppe attaccate?
3) indossa spesso scarponcini, magari con puntale rinforzato?
4) frequenta raduni di altri vestiti come lui?
5) gli piace bere birra?
6) gli piace il rock?
ATTENZIONE. Sicuramente ? un seguace degli Hell's Angels americani e va in giro a cercare risse con altri gruppi di motociclisti, sfasciare locali pubblici, picchiare anziani e corrompere ragazzini
Semplicemente esilarante (rido per non piangere)....
Stasera corro a casa a bruciare le magliette di Death, Sepultura &Co, butto via i CD e spruzzo di acqua santa tutti gli amici che frequentavano il Midnight qualche anno fa'.......
Stasera corro a casa a bruciare le magliette di Death, Sepultura &Co, butto via i CD e spruzzo di acqua santa tutti gli amici che frequentavano il Midnight qualche anno fa'.......
Ricordati di andare a Folr? e di ringraziare il parroco per averti aperto gli occhi sul tuo percorso sbagliato
Visto che il business potenziale sembra esserci, mi sa che apro una trattoria di cibi gotici a Forlì: menu fisso a pranzo con pasta e testicoli di capro in brodo, frattaglie in umido, un quartino di sangue, caffè e ammazzavamp... ehm, ammazzacaffè 10 euri!
In due parole: SEMPLICEMENTE RIDICOLO.
Se vedesse come esco nel fine settimana mi scomunica, eppure mi reputo molto meglio di molta gente che va in chiesa tutte le domeniche.
Si dedichino a chi ha davvero bisogno invece di sparare certe cazzate.
Mitttttico!!! Peccato che il Midnight non ci sia pi?!
Se quello fa un salto allo Zoe scappa senza manco entrare!! Eheh! Adooooro quella gente!
Comment