Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bacio ! Bacio ! Bacio !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ogni tanto me capita

ero curiosa de ved? il trans

poi c'? Mario che ? UMBRO vive a 20km da casa mia

Te banno come amica ! ! !

E quando vieni a Roma non te saluto piu'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Te banno come amica ! ! !

E quando vieni a Roma non te saluto piu'...

tanto non ci vediamo mai

neanche ricordo che faccia hai

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post

tanto non ci vediamo mai

neanche ricordo che faccia hai
        Te vieni e non te fai senti, ne te ne quell accrocco de Rexxx !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Questo no lo s?, non l'ho mai visto, ma probabile... cmq non ? brutto/a anzi...

vedi che sei gayo dentro ....ci sono delle prove incunfutabili anche su fotto e video...anche se facevi la parte del mettinculo e non del prendinculo (accenti sulle i....grazie)

Comment

• Font Size
            Accidenti rahazzi, ho sentito che c'? chi farebbe un pompino a una fiha col pisello....ma siete di fori????? (Scusate il colorito volgare della frase, ma sono parole che sono state usate finora...). Insomma dai in mezzo alle gambe a me non piacerebbe trovarci un battacchio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Accidenti rahazzi, ho sentito che c'? chi farebbe un pompino a una fiha col pisello....ma siete di fori????? (Scusate il colorito volgare della frase, ma sono parole che sono state usate finora...). Insomma dai in mezzo alle gambe a me non piacerebbe trovarci un battacchio.....

ti amo e quoto ....comunque son gusti..

Comment

• Font Size
                Non ho pi? parole....
                Cmq contenti loro... questa ? la cosa principale...

Comment

• Font Size
                  L?intervento prevede l?amputazione del pene dopo accurato scuoiamento e conservazione del fascio vasculonervoso con il glande. L?orchiectomia bilaterale in alcuni casi avviene prima.Successivamente si ricava uno spazio in un punto del perineo situato tra lo scroto e l?ano, arrivando fino alla prostata, che dovr? ospitare la neovagina. Questa, in presenza di un pene ben rappresentato, potr? essere realizzata con la cute del pene invaginata (invaginazione peniena). Nel caso contrario si utilizzano due lembi di cute di cui il superiore ? penieno, l?altro peno-scrotale. Solo in caso di reintervento si ricorre ad una tecnica molto pi? complessa utilizzando un segmento di intestino (colovaginoplastiva.). Successivamente vengono praticate due piccole aperture nella porzione superiore della neovagina: in quella superiore viene alloggiato il neoclitoride, confezionato con una parte del glande, che conserva tutta la sua sensibilit?. In quella inferiore viene posizionata l?uretra che ? stata raccorciata. Importante ? l?utilizzo di dilatatori. Molti rinunciano alla mastoplastica bilaterale in quanto le tette si sviluppano discretamente anche con la sola terapia ormonale.

Mi viene male al solo pensiero...

Comment

• Font Size
                    Ti dico la verit?, a me non ? piaciuto, visto anche io. Pi? che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma ? un p? uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
                    Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ci? che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello l? la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
                    Scusate se sono un p? cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
                    Non mi bannate.....
                    beh se non hai le palle difficile che venga!!! per? l'idea di mettere il mio pisello in un buco ricostruito che vorrebbe sembrare una **** mi fa ribbrezzo.. anzi.. vado a vomitare!

Comment

• Font Size
                      che amputazione

grattuggiamento con carta vetra fine fino al consumo totale del membro

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        Vedi cosa succedere a dire che i culattoni sono normali e naturali ?

Comment

X
                        Working...
                        X