Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedi memy anche io son un vecchio geometra....e quando lavori nel settore esiste una massima scolpita nella roccia come le tavole della legge.....l'ingegnere ? un geometra riuscito male...l'architetto ? un'ingegnere riuscito male!!!...quindi cara mia mandali affanculo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      vedi memy anche io son un vecchio geometra....e quando lavori nel settore esiste una massima scolpita nella roccia come le tavole della legge.....l'ingegnere ? un geometra riuscito male...l'architetto ? un'ingegnere riuscito male!!!...quindi cara mia mandali affanculo!!!
      Ho sempre pensato che il 90% degli psicologi avevano bisogno loro di un buon psicologo (ho avuto alunne complessatissime che si sono laureate in psicologia) ma che anche a molti architetti non farebbe male un buon supporto psicologico.
      Al di l? di quelle che saranno le loro scelte in questo caso, due laureati in architettura che si riducono a gestire i colloqui per le assunzioni di una azienda sono due poveracci che hanno miseramente fallito nelle loro ambizioni. Direi che ? evidente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata View Post
        oggi indago e vedo iniziamo a cercare un posto per la memy

lamsp sgasssssssssssssssss
        fai che cercarlo anche per me va visto che ci sei

Comment

• Font Size
          Memy la prossima volta sii pi? sincera...

Su dai non sar? mica l'ultima occasione!!!Vedrai!!

Comment

• Font Size
            Perch? dici che ? andata male??

La giacca, vabb? capita! Cos? pure dire che a te nn piace fare l'architetto dov'? il problema?? Mica ? detto che nn ti chiamino! Sii fiduciosa.

Io sono stato richiamato da aziende dove pensavo avessi fatto cagare e
            viceversa e ti assicuro che io di colloqui ne ho fatti una vagonata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Memy la prossima volta sii pi? sincera...

Su dai non sar? mica l'ultima occasione!!!Vedrai!!
              ne terr? conto

cmq grazie a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
                beh.... potevi sempre dirgli che il bottone della camicetta ti era saltato perch? eri.....

archiTETTE

pure tu !!!!

Comment

• Font Size
                  MEMY NON TIO PREOCCUPARE, sui colloqui di lavoro oltre al curriculum conta tantissimo il destino... cio' che a noi sembr aandato male spesso in realta' ? visto bene.. un po' coem a scuola quando pensi di aver fatto uan verifica ridicola e prendi piu' che suff...

e poi l'importante ? che ci siano foto delle tue zizze durante il lancio del bottone!, ci sono vero?

Comment

X
                  Working...
                  X