vedi memy anche io son un vecchio geometra....e quando lavori nel settore esiste una massima scolpita nella roccia come le tavole della legge.....l'ingegnere ? un geometra riuscito male...l'architetto ? un'ingegnere riuscito male!!!...quindi cara mia mandali affanculo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jack View Postvedi memy anche io son un vecchio geometra....e quando lavori nel settore esiste una massima scolpita nella roccia come le tavole della legge.....l'ingegnere ? un geometra riuscito male...l'architetto ? un'ingegnere riuscito male!!!...quindi cara mia mandali affanculo!!!
Al di l? di quelle che saranno le loro scelte in questo caso, due laureati in architettura che si riducono a gestire i colloqui per le assunzioni di una azienda sono due poveracci che hanno miseramente fallito nelle loro ambizioni. Direi che ? evidente.
Comment
-
-
Perch? dici che ? andata male??
La giacca, vabb? capita! Cos? pure dire che a te nn piace fare l'architetto dov'? il problema?? Mica ? detto che nn ti chiamino! Sii fiduciosa.
Io sono stato richiamato da aziende dove pensavo avessi fatto cagare e
viceversa e ti assicuro che io di colloqui ne ho fatti una vagonata.
Comment
-
MEMY NON TIO PREOCCUPARE, sui colloqui di lavoro oltre al curriculum conta tantissimo il destino... cio' che a noi sembr aandato male spesso in realta' ? visto bene.. un po' coem a scuola quando pensi di aver fatto uan verifica ridicola e prendi piu' che suff...
e poi l'importante ? che ci siano foto delle tue zizze durante il lancio del bottone!, ci sono vero?
Comment
X
Comment