Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh la camicia sbottonata io lo vedrei come un vantaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Quoto

paperottola
      paperottolo

Originally posted by boarder View Post
      sorry.....sono ingnorante...ke tratta sta ditta famosissima?
      http://www.danieli.com/home.html

Originally posted by sgasata View Post
      non te la prendere io conosco l'ufficio acquisti e tecnico non quelli del personale

lamps sgasssssssssssss
      ecco avresti avuto a che fare anche con me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        Come ben consigliato da Ponte, preparo il mio bel curriculum che devo dire ha fatto impressione pure a me, cio? mi sarei chiamata pure io

Spedisco qua e la...e arrivano le prime telefonate tra cui una molto importante di una grande e famosa azienda "Danieli" di Buttrio.

Io faccio i salti alti un metro dalla gioia visto che aspettavo da un po' di trovare un altro posto...in pi? cos? importante

Aspetto intrepida la loro seconda telefonata per fissare l'appuntamento...oggi alle 17.00....io ovviamente alle 16.35 ero gi? l?

Entro, mi fanno compilare dei moduli con dati anagrafici e via dicendo, inizia il colloquio

Iniziato stupendamente, prima domanda: di cosa si occupa la nostra azienda? E li ragazzi mi son sentita una saggia, vuoi che vado ad un colloquio e non so neanche di che si occupa l'azienda? Gli racconto la vita dell'azienda e mi guardano impalliditi... e li godoooooooooooooooooo

Si parla un po' di cosa faccio, cosa non faccio, quando ad un certo punto succede il patatrac, mi salta un bottone della camicia che era leggermente scucito, e io non me ne ero accorta...non vi dico come mi sentivo, credo di essere diventata viola in quel momento, la tipa, piatta come una tavola, si ? girata dall'altra parte, e non mi ha pi? rivolto la parola, lui invece sorrideva con la mano davanti alla bocca..io ovviamente mi copro velocemente e infilo la giacca...

Imbarazzata come mai, continuiamo il colloquio se cos? si pu? dire...

E si arriva a discutere delle scelte universitarie...io ho un diploma di geometra, e ho scelto l'indirizzo di giurisprudenza, spiego il perch? e via dicendo...domanda ovvia e scontata loro: Perch? non ha preso ingegneria o architettura? spiego le mie motivazioni e vedo lui molto d'accordo con le mie scelte...ma la domanda maledetta ? stata un'altra, "se avesse potuto scegliere tra architettura e ingegneria cosa avrebbe scelto?" E qui son cazzi

Io rispondo ingegneria, perch? mi piace di pi? rispetto all'architettura, mi affascina il calcolo, progettare la struttura, e poi detto tra noi lavoro con un architetto e se me ne voglio andare ci sar? un motivo? insomma cerco di spiegare le mie motivazioni stando sul leggero di modo da limitare i danni, per? mi fanno la domanda specifica: "sia pi? precisa..." e io...b? non son adatta all'architettura, non mi piace molto e quindi preferirei l'ingegneria, l'architettura non ? cosa per me...e li mi son fottuta da sola.

Finiamo il colloquio stretta di mano..prima lei mi saluta dicendo testuali paroli :"Di nuovo, Architetto ........ ........" poi lui... "Architetto anche io ...... ......."

e io con il sorriso stampato sulle labbra e dentro di me ma vafffffffffffffffffffff

Morale? Sotto i piedi
        Memy ..... ..... tranquilla .....
        Morale sotto i piedi ?!?!?! Se si sono sentiti offesi e per qesto non ti chiameranno amen ... vedrai che le occasioni non mancheranno ...
        p.s. anch'io sono un ex-ggggiometra

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          beh la camicia sbottonata io lo vedrei come un vantaggio...
          lei non mi sembrava di questo parere

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Memy ..... ..... tranquilla .....
            Morale sotto i piedi ?!?!?! Se si sono sentiti offesi e per qesto non ti chiameranno amen ... vedrai che le occasioni non mancheranno ...
            p.s. anch'io sono un ex-ggggiometra
            perch? ex?

Comment

• Font Size
              forse era SOLO invidiosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                forse era SOLO invidiosa
                te lo appoggio!

Comment

• Font Size
                  Ma poi che ci facevano quai due architetti in quella ditta .... nel senso di che cosa si occupano ?

Comment

• Font Size
                    perch? ex?
                    ex perch? ora non mi ricordo NULLA dopo la maturit? ho svuotato il cestino ovvero il mio cranio visto che c'? poco spazio

Comment

• Font Size
                      Ma poi che ci facevano quai due architetti in quella ditta .... nel senso di che cosa si occupano ?
                      ex perch? ora non mi ricordo NULLA dopo la maturit? ho svuotato il cestino ovvero il mio cranio visto che c'? poco spazio
                      ahahahah non so cosa ci fanno due architetti li dentro...eppure ci sono...non so che dirti, ehehe adesso che fai?

Comment

• Font Size
                        ahahahah non so cosa ci fanno due architetti li dentro...eppure ci sono...non so che dirti, ehehe adesso che fai?
                        No non fraintendermi .... intendevo visto che ? un azienda che tratta metalli trattamente srutture e lavorazioni sui metalli diciamo che ... ecco ... non s? che tipo di mansione potrebbero svolgere

Io studio per fare quell'altra cosa .... quella delle due per cui il colloquio non ? andato bene

Comment

• Font Size
                          No non fraintendermi .... intendevo visto che ? un azienda che tratta metalli trattamente srutture e lavorazioni sui metalli diciamo che ... ecco ... non s? che tipo di mansione potrebbero svolgere

Io studio per fare quell'altra cosa .... quella delle due per cui il colloquio non ? andato bene
                          bravo hai tutta la mia stima e ammirazione

Comment

• Font Size
                            apprendo ora....
                            sono teste di caxx
                            nostri clienti per giunta

Comment

• Font Size
                              ascolta principessa ... un 'altra volta .... il bottone della camicia fallo saltare quando ci sono anch'io ahahahahahahahah

Comment

• Font Size

Gli fan fare quello che faceva un perito....
                                Oppure gli fan fare i colloqui

Al max se te va bene me paraculi per andar nella sede orientale
                                Anche se ormai li vedo troppo presi a decentrar tutto.... Non vorrei finire dove desidero ma con paga da cinesino

Comment

X
                                Working...
                                X