.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Re: cerco Luca della prov di Brescia.....
Originally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese.... ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
se qualcuno lo conosce mi contatti grazie....
ehehehh che c'? sto hondista t'ha conquistata???
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese.... ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
(nicoss ... tra due giorni facciamo aprilia vs. suzuki ... )
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by nicossOriginally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese.... ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
(nicoss ... tra due giorni facciamo aprilia vs. suzuki ... )
per la sfida se ne riparla sul messenger...
Comment
-
Originally posted by doc67ma che c'aveva di speciale?
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese.... ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
da cosa l'hai capito????
Comment
X
Comment