Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 GT5 prologue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Secondo me ragazzi vi fate troppi problemi... mammamia... alla fine son videogiochi... ognuno si compra quel che gli piace... danni di qu?, danni di l?, simualzione o non simulazione...
    Alla fine dovete passarci qualche ora di svago... ? un gioco!!!!
    Qui non si parla di gioco... Qui si pretende di mettere sullo stesso piano un arcade come Gran Turismo con delle simulazioni rigorosissime come GTR!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Foglio View Post
      Qui non si parla di gioco... Qui si pretende di mettere sullo stesso piano un arcade come Gran Turismo con delle simulazioni rigorosissime come GTR!!!
      Per me sempre giochi rimangono...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Foglio View Post
        Scusa, ma tu ad un simulatore VERO ci hai mai giocato??? GTR l'hai mai provato??? RFactor l'hai mai provato??? GPL l'hai mai provato???
        No perch? altrimenti il discorso cade completamente...
        Parlavo dei giochi per console, visto che c'? la rivalit? FM2 e GT5

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Qui non si parla di gioco... Qui si pretende di mettere sullo stesso piano un arcade come Gran Turismo con delle simulazioni rigorosissime come GTR!!!
          ma chi ha tirato in ballo GTR?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asto Delta View Post
            ma chi ha tirato in ballo GTR?
            Beh, dato che si parlava di simulazioni ho pensato che intendessi raggruppare anche quelle...
            Dato che non ? la prima volta che mi capita un discorso del genere, dove arriva il fanatico di Gran Turisma che lo spaccia per la simulazione definitiva quando invece non lo ?...

            Ho capito male evidentemente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non l'ho mai spacciato come simulazione pur avendoli finiti tutti

              Cmq anche GTR, ad esempio, non può considerarsi una simulazione vera e propria...imita molto bene le leggi base della fisica ma i modelli sono stati fatti a tavolino se ben ricordo no?
              Ecco li definirei buone imitazioni della realtà
              Last edited by Asto Delta; 01-04-08, 08:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Non l'ho mai spacciato come simulazione pur avendoli finiti tutti

                Cmq anche GTR, ad esempio, non pu? considerarsi una simulazione vera e propria...imita molto bene le leggi base della fisica ma i modelli sono stati fatti a tavolino se ben ricordo no?
                Direi di no... Almeno non GTR e RFactor... Oltretutto GTR ha pure incluso un software di monitoraggio che viene utilizzato nei campionati veri...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Beh, dato che si parlava di simulazioni ho pensato che intendessi raggruppare anche quelle...
                  Dato che non ? la prima volta che mi capita un discorso del genere, dove arriva il fanatico di Gran Turisma che lo spaccia per la simulazione definitiva quando invece non lo ?...

                  Ho capito male evidentemente...
                  gran turismo non ha mai presteso di essere una realistica simulazione, ci? non toglie che ? il gioco migliore di auto che attualmente c'?, sia come vastit? di modelli, di piste e graficamente parlando!!
                  Io l'ho gi? da un po giocato su un FULL HD da 50" con impianto, ed ? una cosa mostruosa, chiunque lo vede rimane esterefatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tsunami View Post
                    ce l ho. graficamente pauroso, con la visuale da dentro.

                    ma forza motorsport 2 su x360 a mio avviso resta + simulativo..

                    gt non ha danni e online fa un po cagare..senza stanze private,senza inviti di amici,sportellate,tagli di circuito...lascia perdere

                    ma graficamente restra impressionante
                    queste parole mi confortano ogni giorno che passa: sempre pi? soddisfatto di aver preso l'xbox360 (e ho forza motorsport 2, che dal punto di vista della guida ? almeno tre spanne sopra qualsiasi altra simulazione da console)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Direi di no... Almeno non GTR e RFactor... Oltretutto GTR ha pure incluso un software di monitoraggio che viene utilizzato nei campionati veri...
                      Il monitoraggio si pu? fare anche su valori che danno loro, non devono essere reali per forza

                      E' davvero possibile mettere sotto forma di numeri le sensazioni di guida o le impostazioni della meccanica?
                      Si basano sulla fisica basilare e accentuano determinate caratteristiche su basi puramente teoriche a seconda della tipologia dell'auto [differenza di trazione, posizione del motore ecc ecc].

                      La parola simulazione viene usata decisamente a sproposito secondo me
                      Per simulare una macchina dovrebbero fare ben altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        queste parole mi confortano ogni giorno che passa: sempre più soddisfatto di aver preso l'xbox360 (e ho forza motorsport 2, che dal punto di vista della guida è almeno tre spanne sopra qualsiasi altra simulazione da console)
                        Il pacchetto 360+FM2 mi ispira parecchio, anche per il fatto che il gioco online oramai è stra collaudato

                        Però preferisco aspettare l'uscita di GT5 per azzardare qualche paragone
                        Last edited by Asto Delta; 01-04-08, 09:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Il monitoraggio si pu? fare anche su valori che danno loro, non devono essere reali per forza

                          E' davvero possibile mettere sotto forma di numeri le sensazioni di guida o le impostazioni della meccanica?
                          Si basano sulla fisica basilare e accentuano determinate caratteristiche su basi puramente teoriche a seconda della tipologia dell'auto [differenza di trazione, posizione del motore ecc ecc].
                          ? ovvio che molte cose vengono semplificate... C'? da dire per? che si cerca di avvicinarsi il pi? possibile...

                          Sul fatto che le sensazioni di guida possano o meno essere descritte con delle funzioni hai ragione, ? impossibile riprodurre tutte le sensazioni provate da una persona, a meno che non si utilizzino sistemi per interfacciare interamente il cervello umano con la macchina...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X