Daidevideoregistratore .........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UMBE in TV II : stasera su Rai2
Collapse
X
-
Originally posted by p.p.r.tMa non potevano farlo a un orario pi? civile anche considerando che ieri era marted? e la gente lavora..........
Comunque sia...per ovviare al problema sopracitato, mi ? stato detto telefonicamente che si far? il possibile per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile) la prossima domenica pomeriggio.
Dati alla mano, gli spettatori sono stati tantissimi anche a notte inoltrata...cos? come sono state tantissime le richieste degli appassionati che hanno contattato la redazione sportiva chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Comment
-
Originally posted by UmbeOriginally posted by p.p.r.tMa non potevano farlo a un orario pi? civile anche considerando che ieri era marted? e la gente lavora..........
Comunque sia...per ovviare al problema sopracitato, mi ? stato detto telefonicamente che si far? il possibile per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile) la prossima domenica pomeriggio.
Dati alla mano, gli spettatori sono stati tantissimi anche a notte inoltrata...cos? come sono state tantissime le richieste degli appassionati che hanno contattato la redazione sportiva chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by UmbeOriginally posted by p.p.r.tMa non potevano farlo a un orario pi? civile anche considerando che ieri era marted? e la gente lavora..........
Figo almeno riesco a vederlo ieri sono entrato in coma verso le 12 e mi sono risvegliato alle 4 che era tutto finito.....
TOOOOOOGGOOOOOOOOO
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Umbe...per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile)
...chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Forse i tempi dopo taaaaaanto penare stanno davvero cambiando anche qui da noi??? speriamo!
E' bello sentirti parlare con l'accento di Valentino!!!
Comment
X
Comment