Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non potevano farlo a un orario pi? civile anche considerando che ieri era marted? e la gente lavora..........
E' assolutamente vero...anche chi presenta la trasmissione si scusa per gli orari assurdi. A mio parere ? comunque un ottimo inizio.
Comunque sia...per ovviare al problema sopracitato, mi ? stato detto telefonicamente che si far? il possibile per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile) la prossima domenica pomeriggio.
Dati alla mano, gli spettatori sono stati tantissimi anche a notte inoltrata...cos? come sono state tantissime le richieste degli appassionati che hanno contattato la redazione sportiva chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Ma non potevano farlo a un orario pi? civile anche considerando che ieri era marted? e la gente lavora..........
E' assolutamente vero...anche chi presenta la trasmissione si scusa per gli orari assurdi. A mio parere ? comunque un ottimo inizio.
Comunque sia...per ovviare al problema sopracitato, mi ? stato detto telefonicamente che si far? il possibile per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile) la prossima domenica pomeriggio.
Dati alla mano, gli spettatori sono stati tantissimi anche a notte inoltrata...cos? come sono state tantissime le richieste degli appassionati che hanno contattato la redazione sportiva chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Figo almeno riesco a vederlo ieri sono entrato in coma verso le 12 e mi sono risvegliato alle 4 che era tutto finito.....
...per rimandarlo in onda (per la terza volta ? incredibile)
...chiedendo di mandare nuovamente in onda il video. (pazzesco!)
Caro Umbertino anch'io sono sbalordito come te, per?..... cosa dire........
Forse i tempi dopo taaaaaanto penare stanno davvero cambiando anche qui da noi??? speriamo!
E' bello sentirti parlare con l'accento di Valentino!!!
Comment