ho fatto l'8 con l'rs.... una volta che prendi la mano ? na cagata giustino ti ho gi? detto come la penso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scuola guida... serve?
Collapse
X
-
Originally posted by Banglitho fatto l'8 con l'rs...
Fabien
P.S. a me no che non abbiano rivisto le misure per te!
Comment
-
serve o non serve?
mah dipende da come ti senti e da come guidi. Secondo me fatti un esame di conscienza e poi decidi. Se secondo te sei davvero una schifezza allora vale la pena fare un po' di scuola guida. Nel senso che se sai di essere la distrazione fatta persona, di avere difficolta' a ricordare i segnali, problemi a non saper che fare in alcune situazioni forse l'istruttore non ti insegnera' a guidare ma ti dara' un po' di dritte per essere piu' sicuro e non fare male agli altri. Se invece sei tranquillo non vale la pena di dare tutti quei soldi alla scuola guida, che gia' gliene abbiamo dati tanti con il patentino per gli scooter...fanc...
Insomma, medita medita
PP
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
La famigerata skuola guida, come viene intesa qui da noi, serve solo a far MANGIARE un sacco di gentaglia para$$ita adatta a compilare delle scartoffie........
Figuriamoci se t'insegnano o ti DICONO soltanto...... che (ad esempio) mettere le ruote sulla ghiaia o sul brecciolino non ? "consigliato"..................... Per dirne UNA, che se devo continuare......... per esempio dicendo che non UN istruttore di guida che io conosco ? mai salito su una vettura da competizione!
Mah........
Io nel 1992 ho fatto l'esame con la mia Wendy (Gixer 750W) invece del loro Vespino scagnol?to!
Altroch?...... la mia ? "coscienza", la loro non so.
Comment
-
PASSATOOO!
Solo io ed un altro eravamo privatisti, gli altri 7-8 erano tutti con la scuola guida... certo che potevano anche fare a meno di farmi portare mia madre come accompagnatrice quando alla fine l'esame l'abbiamo fatto con le auto della scuola guida
Comment
X
Comment