Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postio mi riferisco al tuo/mio stato fino a che non siete andati alla vispa e noi siamo andati al pub....
e fino a quell'istante ti ho stracciato ALLA GRANDISSIMA....checchè ne dicano tutti i tuoi fans che hai PAGATO miseramente
in discoteca avrei SICURAMENTE perso,perchè (sempre i tuoi "scagnozzi" ) mi avrebbero riempito di CubaLibre fino a collassare
quindi Invalidiamo la sfida???
900 km
eh sai com'è....ho fatto 900 km per venire a questa cenaLast edited by l'incosciente; 31-03-08, 12:02.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postio mi riferisco al tuo/mio stato fino a che non siete andati alla vispa e noi siamo andati al pub....
e fino a quell'istante ti ho stracciato ALLA GRANDISSIMA....checch? ne dicano tutti i tuoi fans che hai PAGATO miseramente
in discoteca avrei SICURAMENTE perso,perch? (sempre i tuoi "scagnozzi" ) mi avrebbero riempito di CubaLibre fino a collassare
quindi Invalidiamo la sfida???
eh sai com'?....ho fatto 900 km per venire a questa cena
900 km?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post
eh sai com'?....ho fatto 900 km per venire a questa cena
siam tornati che il sole era gi? alto noi...mio padre era gi? pronto per andare via quando ho aperto il cancello...io sono entrato e lui ? uscito con la macchina......che figurazz...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGIAMMAI
Luke era na battuta ......ne deduco che il rapporto alcool-emazio nelle tue vene ? ancora a favore dell'alcool
io vi far? sempre da autista
Originally posted by chiny View Postperculizza.....
p.s. cimo fanculo
Comment
-
X
Comment