Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostDRINNN DRINNN DRINNN
Giulius: Pronto
Cesare: Dai dimmi che non mi riconosci dalla voce
Giulius: Come?
Cesare: Si dai dimmi che non mi riconosci dopo quello che c'? stato
Giulius: Quanto tempo ho per pensarci?
Cesare: 1 secondo, addio!
Giulius: Ciao cesare
oh caxxo ? vero
Comment
-
-
Originally posted by PantahVeleno View PostGiovinastri! Un buon giorno a tutti..spero vi siate ripresi. Ho passato un WE splendido! Grazie alla Giorgia per l'organizzazione! ...e non ti azzardare a dire che sarà l'utima volta! ..Cimo tranquillo: anche se la cena non era il massimo.....l'importante era la compagnia!...e poi ci siamo rifatti a pranzo!!!Grazie ai miei compagni di viaggio, Sky e Macicca, la noia del trasferimento autostradale è stata eliminata! ......certo che sopportare uno Jappo sul mio Desmocamper è stata dura!..........no dai scherzo!!! Un saluto speciale, non me ne vogliate, ai compagni Ettore e Slap.........che avete capito!..compagni di baldoria!!!...se solo la piantassero di ...tirare dritto! Daje a spiegargli che non è igenico per un motociclista! ...loro rispondono che devo cambiare la ia dieta!...basta bambini!!!
Un salutone e tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta, siete 'na forza!!!
ancora mille grazie per il libro, lo leggerò con molto piacere
onore e privilegio miei nel conoscere persone come te
ci vediamo alla prossima occasione, sempre in gamba mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 31-03-08, 09:51.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postalzo la testa per ribadire che la barbara era ubriaca FRADICIA
e io la domenica ero appostissimo
ero solo stanco ma non con postumi post-alcolici
ho detto che questo week end non vale perch? io non ho visto te e viceversa
Originally posted by Toledo View PostL'ubriachezza di Barbara NON ? in discussione
Originally posted by Cimo77 View Postah ecco
ad un certo punto durante la cena mi ha detto qualcosa ciancicando un misto milanese-monzese-arabo
ho avuto solo il coraggio di risponderle...Si' ? vero (manco ho capito cosa mi avesse chiesto ) aveva du occhietti come due biglie
barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originally posted by Toledo View PostIo dico solo che NON ? stata la grappa l'ultima cosa che ha bevuto
questo significa che dopo la grappa ero ancora in grado di bere....ergo => non ciucca
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz non c'e un ritrovo che non si imbriaca la gentilfanciulla !!
ma loro scherzano e tu ci caschi sempre
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostBarbara non era ubriaca....
e ha battuto Cimo senza il mio aiuto.....
Originally posted by Toledo View PostIo ????
Non ho bevuto praticamente un razzo perch? dovevo guidare
Questo conferma quanto fossi ciucca Tu
e io da cosa avresti capito che ero cos? ciucca???
Originally posted by Giulius999 View Postper forza, mezza l'ho bevuta io
Comment
X
Comment