Tutti i Rossi sul K7 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)
Collapse
X
-
Originally posted by PantahVeleno View PostSi, come ossevatore esterno! ...voi passate a p.zza Venezia sotto allo storico balcone....poi girate l'angolo e vi aspetto a via delle Botteghe Oscure (per i non romani spiegazione a richiesta)
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSei n? sola!!!!
Non me d? cos?...Lo sai che ci sarei stata volentierissimo...ma mi sto sistemando qui a GROSSETO!!! Non c'? un attimo di tempo per me ultimamente..ma per la bella stagione tesori mi sistemo qui fissa quindi..Cene o non cene...ad Arezzo pozzo ven?!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postpensa che non ho bevuto nemmeno un GOCCIO di Jagher senza la mia sorella maister,il jegher non ? jegher
P.S. Cimo 1 - piMKPY 0 si torna alle buon vecchie abitudini :cimo:
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa l'avete inciuchita n'altra volta la povera Pimparellina ?
Cimo vergognati ... prenditela con quelli della tua stazza la prossima volta
Originally posted by Cimo77 View PostLele ti giuro che stavolta IO non ho iniziato le danze....
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
ma ci sar? una prox volta mi vendicher?
Originally posted by Slapshot View Postil mio TOM TOM ha l'opzione "evita le strade di sinistra"
Comment
-
oh cazz ieri sera sono arrivato a casa alle dieci e mezzo...avevo gli occhi sotto i piedi....e ho beccato un'ora e più di coda ad asti
ragazzi che fine settimana....
ma cosi nn lo fo più; per il 2008 di alcol ne ho già dato troppo ohi ohi ohi
Comment
-
Originally posted by Danae View PostNon me d? cos?...Lo sai che ci sarei stata volentierissimo...ma mi sto sistemando qui a GROSSETO!!! Non c'? un attimo di tempo per me ultimamente..ma per la bella stagione tesori mi sistemo qui fissa quindi..Cene o non cene...ad Arezzo pozzo ven?!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postnon me lo hai chiesto...avevi paura di me
Originally posted by speed01 View Post
Originally posted by speed01 View PostTutti i Rossi sul K7 1000
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postcraio di bestia for tua mancanza............
Originally posted by l'incosciente View Postfacciamo 10 euro e nn se ne parla pi?
quindi, 30 euro
Originally posted by speed01 View Posta me sabato mi hai amato abbestia....nn ero padrone di chinarmi un secondo che subito mi spingevi
Comment
-
-
Eccomiiiiii!!!!!
Allora.. che dire!!
E' stato un bellissimo week e la compagnia MERAVIGLIOSA!!!
Ringrazio TUTTI.. io e Denis siamo stati benissimo
Mi mancate gi?
Spero si ripeta tutto al pi? presto..
STELASSEEEEEE
Comment
X
Comment