Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma l'avete inciuchita n'altra volta la povera Pimparellina ?
Cimo vergognati ... prenditela con quelli della tua stazza la prossima volta
Lele ti giuro che stavolta IO non ho iniziato le danze....
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
non ? stato IL SOLITO remo......? da un po' che mi fa storcere il naso.....per fare una paragone...il REMO che conosco io ? quello quando abbiamo mangiato a settembre che ci vestimmo da diavoli.....ti ricordi le mega tegliate di doppia pasta,triple tagliate e vino a CARRETTATE? ecco.....quello ? solo un ricordo
LA priam volta da Remo e' stato fantastico !
Gi? l'ultima volta che son venuto io ti eri rammaricato che era scaduto un po ...
Lele ti giuro che stavolta IO non ho iniziato le danze....
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
Cimo lo so lo so che non e' colpa tua ... ti sei lasciato ammaliare o temevi per la sballomobile ! !
Comment