Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa l'avete inciuchita n'altra volta la povera Pimparellina ?
Cimo vergognati ... prenditela con quelli della tua stazza la prossima volta
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postdani son serio
non ? stato IL SOLITO remo......? da un po' che mi fa storcere il naso.....per fare una paragone...il REMO che conosco io ? quello quando abbiamo mangiato a settembre che ci vestimmo da diavoli.....ti ricordi le mega tegliate di doppia pasta,triple tagliate e vino a CARRETTATE? ecco.....quello ? solo un ricordo
Gi? l'ultima volta che son venuto io ti eri rammaricato che era scaduto un po ...
Ma che vi frega !! l'importante 'e la compagnia !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLA priam volta da Remo e' stato fantastico !
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGi? l'ultima volta che son venuto io ti eri rammaricato che era scaduto un po ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLA priam volta da Remo e' stato fantastico !
Gi? l'ultima volta che son venuto io ti eri rammaricato che era scaduto un po ...
La f i g a NO
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postinciuchita?
stava a pezziOriginally posted by Everluk View PostLa Pimpa era in perfetta forma!!! :gahen:
Lei e il suo uomo gran coppia!!!!
Originally posted by Cimo77 View PostLele ti giuro che stavolta IO non ho iniziato le danze....
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
Comment
-
X
Comment