Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il Futuro del mondo ? nel GAS
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Beh se volete storpiare i discorsi fate pure, io ho detto che:
- I motori (di bassa gamma) benzina, di quasi tutte le case, hanno subito pochissima evoluzione rispetto ai diesel, per ovvie ragioni di mercato, altrimenti ora avremo motori benzina con consumi e coppia in basso simili ai diesel (vedi t-jet)
- Se uno prende un benzina, come me (quindi non un motore sportivissimo, nulla di eccezionale), non vedo motivo per cui non debba montare il gpl, contando che i sistemi di ultima generazione non hanno alcun problema di affidabilità, le prestazioni sono praticamente identiche, il costo di gestione dimezza...
- Se uno prende una macchina sportiva ci può anche buttare un diesel, perchè i motori di oggi sono veramente prestazionali e divertenti, certo rumore ed erogazione non sono quelli dell'amato benzina...
Quindi, o restiamo sulle vecchie condizioni, basate su situazioni vere 10 anni fa (diesel smorto, da trattore/gpl che da problemi di affidabilità, calo significativo di prestazioni/benzina più prestazionali dei diesel), oppure ci diamo una svegliata e ragioniamo tecnicamente e non per storie da bar.
Io, come dimostrato mooooooolto chiaramente ieri sera accetto ogni scherzo e faccio della goliardia la mia filosofia, ma che mi si prenda per il culo per cose dette in modo completamente diverso da come sono riportate e a mio modo di vedere vere....mia tant ben vec!Last edited by P A N I Z Z; 30-03-08, 22:54.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostBeh se volete storpiare i discorsi fate pure, io ho detto che:
- I motori (di bassa gamma) benzina, di quasi tutte le case, hanno subito pochissima evoluzione rispetto ai diesel, per ovvie ragioni di mercato, altrimenti ora avremo motori benzina con consumi e coppia in basso simili ai diesel (vedi t-jet)
- Se uno prende un benzina, come me (quindi non un motore sportivissimo, nulla di eccezionale), non vedo motivo per cui non debba montare il gpl, contando che i sistemi di ultima generazione non hanno alcun problema di affidabilit?, le prestazioni sono praticamente identiche, il costo di gestione dimezza...
- Se uno prende una macchina sportiva ci pu? anche buttare un diesel, perch? i motori di oggi sono veramente prestazionali e divertenti, certo rumore ed erogazione non sono quelli dell'amato benzina...
Hai scritto affermazioni perfettamente veritiere .
Dove sta il problema quindi ? Mi son perso qualcosa ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Io ho la Smart che tutti avete potuto vedere... f? 20 a litro!!!!
Ieri per? al ritorno non mi passava pi?!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostQualcuno mi spieghi questa affermazione...
Ieri mi hanno narrato le tue gesta, associandomi a te in più occasioni... io lo ho preso come un complimento! ahahLast edited by P A N I Z Z; 31-03-08, 12:13.
Comment
X
Comment