Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rexxx sei davvero un grande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xerox
    oi, e' un bel sentimento, necessario, ma non credo siano tendenzialmente affari che riguardano un gruppo "esterno".
    Per due motivi:
    1- sono momenti particolari, per lui e la sua famiglia; sapere di avere degli amici e' necessario ma legalmente le cose le possono fare solo i genitori. Invocare l'aiuto del santo di turno e' possibile sempre, mettere in mezzo gente che ha gia' i suoi turbini emotivi e imporre delle soluzioni non e' dato ad alcun esterno. Si chiama rispetto.

    2- proporre o imporre delle soluzioni trascinati dalla forza emotiva degli eventi non sempre e' salutare; ci sono cose che vanno affrontate gradualmente, quando uno se la sente; dire questo risolve e' dare speranze, creare delle aspettative che se disilluse fanno molto, ma molto, male.
    [color=red]scusate,ma do' ragione a XEROX, prima di fare un passo simile si doveva parlare con i genitori per vedere se erano d'accordo in una visita del migliore medico dei piloti, non possiamo intrometterci senza prima consultare la famiglia,penso la famiglia stia facendo tutto e di piu' per la circostanza.CMQ ammiro moltissimo Rex per la sua immediatezza nel fare
    la mail, hai un gran cuore REXX[/color]



    METH
    Noi possiamo dare la nostra disponibilita', solidarieta' e se ci e' chiesto provare a spostare le montagne.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by Smuffin
      non posso che associarmi ai complimenti che ti sono stati fatti, Andrea..
      Sei una bella persona davvero.. (anche se hai un caratteraccio.. :P :P :P :P ).

      ...questo ? proprio vero Patrizia!
      (mi riferisco al caratteraccio)
      va b?, ci si abitua e ti si vuole bene lo stesso..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti Rexxx.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by METH
          scusate,ma do' ragione a XEROX, prima di fare un passo simile si doveva parlare con i genitori per vedere se erano d'accordo in una visita del migliore medico dei piloti, non possiamo intrometterci senza prima consultare la famiglia,penso la famiglia stia facendo tutto e di piu' per la circostanza.CMQ ammiro moltissimo Rex per la sua immediatezza nel fare
          la mail, hai un gran cuore REXX



          METH


          Vedo che forse non sono stato sufficentemente chiaro......
          Non ho fornito il nome o le generalit? di nessuno senza il permesso leggittimo dei familiari.
          Ho solo chiesto un aiuto a chi potrebbe fare qualcosa e contestualmente mi sono preoccupato di informare Mito22, (che a suo volta ha contatti pi? stretti con gli amici di Paitons), di questa mia iniziativa.
          Quindi quelli della Clinica Mobile non conoscono al momento il nome ed il cognome dell'infortunato, ma hanno solo il "MIO" indirizzo e-mail.
          Se dovessi avere l'OK da parte loro, mi limiterei solo a far sapere agli interessati che esiste anche un' altra AUTOREVOLE opportunit?, pronta per essere utilizzata.....
          Non mi sembra di aver turbato nessuno con questa iniziativa....
          In ogni caso siete liberi di rimanere della vostra idea...io rimango dell'idea che spesso siamo pi? bravi a far polemiche che fatti...
          (Me compreso a volte)

          Comment


          • Font Size
            #35
            allora ve lo dico subito nn tollero e ripeto nn tollero'
            nessuna polemica che riguardi il nostro amico!!!!!
            rexx stavolta devo appogiartela

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io mi chiedo come potete polemizzare su una cosa del genere.... Rexxx la prossima volta fai a meno di farla v?....

              Comment

              X
              Working...
              X