Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rexxx sei davvero un grande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande rexx

    Comment


    • Font Size
      #17
      grandissimo!!!!!!!!mittikko!!!!!!
      mi raccomando,facci sapere qualcosa sulla risposta:tanto so che sono gentilissimi e rispondono a tutti,spesso il dott. Costa in persona!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se prima eri il mio idolo solo perch? avevi l'hummer, ora lo sei ancora di pi?...la mia stima verso di te ? davvero immensa..

        Comment


        • Font Size
          #19
          grandissimo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh sinceramente in Rexxx ho visto tante grandi cose.... Non dal fatto che ha un fisico piuttosto possente ma per le parole che ha detto ( scritto ) per Sansone e Paitons ora... Devi essere una persona grandiosa e non vedo l' ora di conoscerti di persona.... Complimenti per le parole che hai scritto Rexxx

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusa rexx...che macchina hai??
              la hummer??ti prego vieni a firenze in macchina e fammela provare!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo rexxxxxx!!!!!!!! speriamo che il dott.Costa risponda!!! cerca di esserci l'11,ci siamo anche noi di padova,quindi conosceresti tutti in una unica botta!! anzi,esci al casello di padova che poi si fa la strada assieme!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teo.delux
                  scusa rexx...che macchina hai??
                  la hummer??ti prego vieni a firenze in macchina e fammela provare!!!!!!!!
                  seeeeee....e come pensi che riesca a passare dalla stradina che passa per s.godenzo?????eheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oi, e' un bel sentimento, necessario, ma non credo siano tendenzialmente affari che riguardano un gruppo "esterno".
                    Per due motivi:
                    1- sono momenti particolari, per lui e la sua famiglia; sapere di avere degli amici e' necessario ma legalmente le cose le possono fare solo i genitori. Invocare l'aiuto del santo di turno e' possibile sempre, mettere in mezzo gente che ha gia' i suoi turbini emotivi e imporre delle soluzioni non e' dato ad alcun esterno. Si chiama rispetto.

                    2- proporre o imporre delle soluzioni trascinati dalla forza emotiva degli eventi non sempre e' salutare; ci sono cose che vanno affrontate gradualmente, quando uno se la sente; dire questo risolve e' dare speranze, creare delle aspettative che se disilluse fanno molto, ma molto, male.

                    Noi possiamo dare la nostra disponibilita', solidarieta' e se ci e' chiesto provare a spostare le montagne.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bravo Rexxx, complimenti! Grande spirito di iniziativa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by xerox
                        oi, e' un bel sentimento, necessario, ma non credo siano tendenzialmente affari che riguardano un gruppo "esterno".
                        Per due motivi:
                        1- sono momenti particolari, per lui e la sua famiglia; sapere di avere degli amici e' necessario ma legalmente le cose le possono fare solo i genitori. Invocare l'aiuto del santo di turno e' possibile sempre, mettere in mezzo gente che ha gia' i suoi turbini emotivi e imporre delle soluzioni non e' dato ad alcun esterno. Si chiama rispetto.

                        2- proporre o imporre delle soluzioni trascinati dalla forza emotiva degli eventi non sempre e' salutare; ci sono cose che vanno affrontate gradualmente, quando uno se la sente; dire questo risolve e' dare speranze, creare delle aspettative che se disilluse fanno molto, ma molto, male.

                        Noi possiamo dare la nostra disponibilita', solidarieta' e se ci e' chiesto provare a spostare le montagne.




                        Grazie ragazzi per l'appoggio,
                        ma vi assicuro che non mi sento per nulla cos? speciale,
                        mi sono solo sentito di fare qualcosa di concreto per un mio "simile".
                        In fondo Paitons non lo conosco, ma mi sento vicino a lui, come se lo frequentassi da anni.
                        Condividiamo tutti la stessa passione no??



                        Volevo poi rispondere a Xerox:
                        le tue osservazioni sono giuste e le condivido,
                        ma non si possono ascrivere a questa circostanza.
                        Nel senso che, se dovessi avere l'opportunit? di poter fruire del "supporto" del Dott.Costa e del suo Staff,
                        sar? mia cura, solo quella di contattare i genitori dell'amico Mauro,
                        per poter offrire loro una possibilit? in pi?, senza alcuna imposizione e senza turbare assolutamente, la loro intimit? familiare.
                        Saranno loro poi che dovranno decidere e scegliere,
                        quale sia la cosa migliore per il proprio ragazzo,
                        le false illusioni qui nessuno se le f?, ma chi ? quel pazzo che potrebbe sbilanciarsi a fare pronostici di guarigione, di fronte ad una situazione cos? "critica"??
                        Io dico solo che, ? importante in campo medico "sentire sempre l'altra campana" prima di fare delle scelte, dalle quali dipende il futuro nostro o di un nostro caro...
                        Far polemiche in questo brutto momento caro Xerox non serve,
                        meglio provare a fare qualcosa di pi? concreto per chi st? male.
                        Io non voglio e non mi aspetto nulla, nemmeno un grazie,
                        non mi importa, anzi non "ci" importa
                        (visto che mi sono permesso di fare da portavoce per tutto il forum di Daidegas..)
                        vorrei solo che Mauro riprendesse a stare in piedi...


                        ...questo Io lo chiamo "RISPETTO"!!!




                        -----

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A REX SEI PROPRIO ER KING DE ROMA NO DER TRIONFALE A MAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande Rex... non ho parole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non posso che associarmi ai complimenti che ti sono stati fatti, Andrea..
                              Sei una bella persona davvero.. (anche se hai un caratteraccio.. :P :P :P :P ).

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Smuffin
                                non posso che associarmi ai complimenti che ti sono stati fatti, Andrea..
                                Sei una bella persona davvero.. (anche se hai un caratteraccio.. :P :P :P :P ).

                                ...questo ? proprio vero Patrizia!
                                (mi riferisco al caratteraccio)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X