Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per moderatori...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per moderatori...

    in mancaza di una sezione adeguata posto qua.

    Io ho postato un semplicissimo annuncio, accettando le regole, ecc, mi e' stato chiuso, l'ho riaperto chiedendo di avere spiegazioni e del motivo della cosa, naturalmente RIchiuso ma senza motivazione....

    Quindi cerco il regolamento del sito... ovviamente
    Not Found

    The requested URL /showthread.php was not found on this server.


    Quindi e' possibile che si chiuda un post SENZA una minima motivazione.

    Che costa scrivere anche nel post chiuso

    Chiudo perche'...... ma che c'e' un delirio di onnipotenza? non capisco, sono tranquillissimo, non spacco i maroni a nessuno, mi leggo tutto il forum, tutti i giorni, non spammo perche' ESSENDO MODERATORE DI Z-ITALIA so che la banda si paga, non mi piace lo spammare, e anche da moderatore da diversi anni, ad una richiesta di motivazione AVERLA mi sembra il minimo!!!!!

    Poi se uno mi dice li spingidisco qua non ti e' permesso cercarli, non ne cerco e basta, ma chiudere cosi' mi fa proprio incavolare, e visto che siamo in un paese libero CONTESTO!

    Cacchio vuol dire se contesti l'operato ti banno!?!?? Ma che azz di ragionamento e'!?!?

    Poi non e' che contesti proprio... chiedo spiegazioni, e sinceramente domandare e lecito, rispondere e' cortesia!

    Perci' liberissimo di chiedere...

  • Font Size
    #2
    imho ti sarebbe convenuto aprire il thread in --> #Comunicazioni dallo Staff del Forum <-- o, meglio ancora, un bel pm a un mod

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono comunicazioni DALLO staff non per lo staff...non sarebbe la sezione giusta...meglio un pm ad un mod...magari colui che si occupa del mercatino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' quello che d&#224; fastidio anche a me... non &#232; bello un post chiuso senza una spiegazione (cos&#236; non si evita il ripetersi dello stesso "sbaglio")

        cmq il regolamento &#232; qui: http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          E' quello che d&#224; fastidio anche a me... non &#232; bello un post chiuso senza una spiegazione (cos&#236; non si evita il ripetersi dello stesso "sbaglio")

          cmq il regolamento &#232; qui: http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm

          Grazie, ora li daro' una lettura....

          io credo che una spiegazione e poi la chiusura ci sta, lo faccio anche io, ma almeno non faccio cadere dalle nuvole le persone, ma almeno gli si insegna quali errori ujno fa e da li DOVREBBE imparare... tra la'ltro chiedo in PM ma non mi inculano per nulla....
          Last edited by Artiduca; 29-03-08, 11:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non so di che topic tu stia parlando ma , nel regolamento che trovi qui http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm (ho verificato io e funziona) c'e anche scritto che questo tipo di comunicazioni vanno eseguite in forma privata. Si e' sempre tutti santi ed immacolati ... chissa' come mai questi moderatori brutti e cattivi si sognano di chiudere i topic senza motivo ... mah

            Intanto chiudo io questo perche' le polemiche non sono gradite in questo bel forum


            LeleLOCK

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Artiduca View Post
              Quindi e' possibile che si chiuda un post SENZA una minima motivazione.
              No ... c'e sempre una motivazione ... basta mandare un PM al Moderatore di sezione e con garbo si ottiene ogni spiegazioen necessaria .

              Originally posted by Artiduca View Post
              Che costa scrivere anche nel post chiuso
              Dici di essere moderatore ... forse sara' un forum piccolo . In DDG ci sono problematiche particolare secondo cui , in passato abbiamo provato ad essere piu' esaustivi con gli utenti con risultati a dir poco deleteri . Di conseguenza abbiamo cambiato linea .

              Originally posted by Artiduca View Post
              Chiudo perche'...... ma che c'e' un delirio di onnipotenza? non capisco, sono tranquillissimo, non spacco i maroni a nessuno, mi leggo tutto il forum, tutti i giorni, non spammo perche' ESSENDO MODERATORE DI Z-ITALIA so che la banda si paga, non mi piace lo spammare, e anche da moderatore da diversi anni, ad una richiesta di motivazione AVERLA mi sembra il minimo!!!!!
              Delirio di onnipotenza ? ... a me pare che sia tu ad avere tale presunzione

              Originally posted by Artiduca View Post
              Poi se uno mi dice li spingidisco qua non ti e' permesso cercarli, non ne cerco e basta, ma chiudere cosi' mi fa proprio incavolare, e visto che siamo in un paese libero CONTESTO!
              Siamo in un paese libero ok ... ma DDG e' una struttura privata dove non ha legislazioen alcuan legge pertanto e' libero fino ad un certo punto .

              Originally posted by Artiduca View Post
              Cacchio vuol dire se contesti l'operato ti banno!?!?? Ma che azz di ragionamento e'!?!?
              In DDG e' cosi ... si cerca di essere flessibili a discrezione dell'Administaor

              Originally posted by Artiduca View Post
              Poi non e' che contesti proprio... chiedo spiegazioni, e sinceramente domandare e lecito, rispondere e' cortesia!

              Perci' liberissimo di chiedere...
              Ripeto .. un PM e tutto si sistema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                imho ti sarebbe convenuto aprire il thread in --> #Comunicazioni dallo Staff del Forum <-- o, meglio ancora, un bel pm a un mod
                Ah ecco allora non ho scritto cose cosi astruse in quanto gli utenti a modo sanno come ci si comporta

                Comment

                X
                Working...
                X