Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la pubblicit? del TESMED...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Ma la pubblicit? del TESMED...

Originally posted by nexsus
    Cavoli sono tutti belli e muscolosi che pigliano il sole a bordo piscina....
    mmmmmmaaaaaaaaa... mi chiedevo !!!! ? se cadesseto tutti quanti contemporaneamente nella piscina morirebbero fulminati???

Io l'ho comprato quel trespolo... e apparte l'immenso dolore fisico che provoca non ho visto alcun risultato.
    ma allora esiste qualcuno che li compra!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Ma la pubblicit? del TESMED...

Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by nexsus
      Cavoli sono tutti belli e muscolosi che pigliano il sole a bordo piscina....
      mmmmmmaaaaaaaaa... mi chiedevo !!!! ? se cadesseto tutti quanti contemporaneamente nella piscina morirebbero fulminati???

Io l'ho comprato quel trespolo... e apparte l'immenso dolore fisico che provoca non ho visto alcun risultato.
      ma allora esiste qualcuno che li compra!!!!!!!!!!!
      ma allora esiste qualcuno che ci crede!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davide 27#
        Di sicuro il campione di body building non ? diventato cos? grazie a quell'aggeggio :P
        diciamo a pillole e anobolizanti in punture una prima lallenamento e una dopo nelle masse grandi!!!!!!!!!!! propio cretini!!!!!!!!!!!!

che poi con tutti quei muscoli diventi limitato nei movimenti ..... sensa parlare delle reazioni che si hsnno dopo un paio di anni!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          Originally posted by AndreaRS250
          aho.. ma ora che sei dietro nn sai pi? cosa scrivere per spammare?!?!
          va ad allenarti in bagno va... e il tesmed montalo sulla kawa... magari accelera lui per te
          ECCO,

adesso dir? che ha montato la POWER COMMANDER!!!!!!!!!!!

mmmmmmm..prima di montare la power commander forse ? meglio mettere prima le forche..

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo_ct
            Originally posted by Davide 27#
            Di sicuro il campione di body building non ? diventato cos? grazie a quell'aggeggio :P
            diciamo a pillole e anobolizanti in punture una prima lallenamento e una dopo nelle masse grandi!!!!!!!!!!! propio cretini!!!!!!!!!!!!

che poi con tutti quei muscoli diventi limitato nei movimenti ..... sensa parlare delle reazioni che si hsnno dopo un paio di anni!!!!!!!
            Cmq, quelli sono anche molto snodati, perch? alternano ai pesi lo stretching... :P

Comment

X
            Working...
            X