Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavoli sono tutti belli e muscolosi che pigliano il sole a bordo piscina....
mmmmmmaaaaaaaaa... mi chiedevo !!!! ? se cadesseto tutti quanti contemporaneamente nella piscina morirebbero fulminati???
Io l'ho comprato quel trespolo... e apparte l'immenso dolore fisico che provoca non ho visto alcun risultato.
ma allora esiste qualcuno che li compra!!!!!!!!!!!
Cavoli sono tutti belli e muscolosi che pigliano il sole a bordo piscina....
mmmmmmaaaaaaaaa... mi chiedevo !!!! ? se cadesseto tutti quanti contemporaneamente nella piscina morirebbero fulminati???
Io l'ho comprato quel trespolo... e apparte l'immenso dolore fisico che provoca non ho visto alcun risultato.
ma allora esiste qualcuno che li compra!!!!!!!!!!!
aho.. ma ora che sei dietro nn sai pi? cosa scrivere per spammare?!?!
va ad allenarti in bagno va... e il tesmed montalo sulla kawa... magari accelera lui per te
ECCO,
adesso dir? che ha montato la POWER COMMANDER!!!!!!!!!!!
mmmmmmm..prima di montare la power commander forse ? meglio mettere prima le forche..
Comment