bello prendere in giro la gente in chat usando dei nik fasulli ci sono modi pi? divertenti vorrei sapere chi era per dirgliene 4 e non facciio nomi cos? vediamo se si presenta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
divertente ma da cretini
Collapse
X
-
Re: divertente ma da cretini
Originally posted by sgasatabello prendere in giro la gente in chat usando dei nik fasulli ci sono modi pi? divertenti vorrei sapere chi era per dirgliene 4 e non facciio nomi cos? vediamo se si presenta
Che ? successo .......
-
e il solito che c'? qualcuno che usa nik fasulli per farsi 4 risate ma non ci casca nessuno anche perche? appena ha detto nuovo utente h guardato nella lista dei presenti e non c'era quindi buca per me e tana per lui\lei
Comment
-
Re: divertente ma da cretini
Originally posted by sgasatabello prendere in giro la gente in chat usando dei nik fasulli ci sono modi pi? divertenti vorrei sapere chi era per dirgliene 4 e non facciio nomi cos? vediamo se si presenta
fai i nomi.. fai i nomi.. ? meglio....
Comment
-
qualcosa si potrebbe fare....tipo creare un canale ddg su un server irc tipo azzurra...tutti i nick si possono registrare e quindi identifi?care, cos? si pu? ridurre il numero di stronzi che rompono...
Comment
-
se sapessi il nik vero ti assicuro che lo posterei cos? nomi a raffica da tutti ma prima opoi lo becco perch? un sospetto c'?
Comment
-
Originally posted by sgasatase sapessi il nik vero ti assicuro che lo posterei cos? nomi a raffica da tutti ma prima opoi lo becco perch? un sospetto c'?
MI FAI PAURA SGASATA!!!! CI SI VEDE AL MARE!!!!!
PS: PER ORA QUANTI SIAMO???
Comment
-
? meglio che non si iscriva con quel nik perch? lo faccio fuori
paolino come ci vediamo al mare ci andiamo insieme no? o tu parti prima e ci si trova la
Comment
X
Comment