Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volo senza motore, vertigini&co..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post
Lo sai che ? nella mia TODO list da tempo non puoi farmi vedere certe foto .....
Comunque il parapendio e/o il paracadute li voglio provare ... poi decido e mi licenzio (no ... non dal lavoro , e comunque tempo permettendo) perch? ? una cosa che sogno da tempo ...
Ho visto che i lanci da paracadute in tandem (in due) non costano una follia e sono certo (spero) che valga la stessa cosa per il parapendio
Comment
-
nn costano tantissimo..
io l'ho fatto con un istruttore amico di mio papà e l'ho pagato 50euro..nn so quanto sia qui a lecco e dintorni.. però nn molto..
Comment
-
ace le foto sn bellissime.. il deltaplano nn l'ho mai provato, solo il deltaplano a motore e mi era piaciuto anke se avere un motore dietro secondo me un pò rovina il volo.. molto bellepratichi ancora?in ke zone?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostInvidaaaaaaaaaaaaa
Lo sai che ? nella mia TODO list da tempo non puoi farmi vedere certe foto .....
Comunque il parapendio e/o il paracadute li voglio provare ... poi decido e mi licenzio (no ... non dal lavoro , e comunque tempo permettendo) perch? ? una cosa che sogno da tempo ...
Ho visto che i lanci da paracadute in tandem (in due) non costano una follia e sono certo (spero) che valga la stessa cosa per il parapendio
180 euro per 3-4 minuti di volo
Comment
-
ciao
io ho il terrore del vuoto,
già solo salire sul tetto di casa mia e guardare sotto mi fa irrigidire
non parliamo poi delle funivie, teleferiche, ovovie e oggetti instabili similari dove le volte che le ho prese mi sono trasformato in un blocco di marmo senza + sangue in circolo ed in stato di morte inanimata apparente
l'aereo inspiegabilmente non mi fa paura
e nemmeno nuotare in acque profondissime pur avendo magari sotto decine e decine di vuoto (pieno d'acqua)
riassumendo me ne sto ben ancorato all'ITALICO SUOLO e lascio gli altri scorrazzare nel vuoto
ettoreLast edited by ett69; 28-03-08, 15:33.
Comment
X
Comment