Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in aereoporto...attenti al pirsing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in aereoporto...attenti al pirsing



    WASHINGTON - Ha superato senza problemi il controllo al metal detector, ma quando l'hanno sottoposta a un controllo pi? approfondito con l'apparecchio manuale ? scattato l'allarme. A questo punto Mandi Hamlin, 37 anni, avrebbe tentato di spiegare che da anni ha i capezzoli perforati da anelli decorativi e di non avere mai avuto problemi negli aeroporti. Ma - stando a quello che racconta la passeggera, pronta a fare causa - gli addetti alla sicurezza dello scalo di Lubbock (Texas) l'avrebbero costretta a strapparsi gli anelli con le pinze. Altrimenti avrebbe dovuto rinunciare al volo in partenza per Dallas.

    LA DENUNCIA - ?Non hanno voluto sentire ragione - sostiene la donna -. Mi hanno fatto entrare in una tendina perch? mi togliessi gli anelli da sola. Ma ho dovuto chiedere in prestito una pinza per spaccarli?, ha spiegato durante una conferenza stampa. ?La mia esperienza ? stata un incubo. Nessuna altra donna deve subire quello che ? toccato a me - dice - chiedo le scuse dei responsabili e una indagine su quanto ? accaduto o far? causa?. ?Hamlin ? stata pubblicamente umiliata - rincara la dose il suo avvocato, Gloria Allred - Ha dovuto soffrire molto per reinserire gli anelli nei capezzoli?.

  • Font Size
    #2
    aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ma che maleeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe ... a volte l'essere maledettamente eccentrici ha un prezzo da pagare .

      Mettere anelli ai capezzoli (oltre che rischioso) non e' affatto necessario ... se negli aereoporti ci sono regole vanno rispettate .

      Oltretutto se li e' rimessi quindi e' poco intelligente a mio avviso

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS il pirsing si scrive piercing

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          PS il pirsing si scrive piercing
          ma no lele...sei sicuro??

          Comment


          • Font Size
            #6
            i piercing su lingua o capezzoli mipiaccionoparecchio su una donna.. ma mi pare strano che abbia dovuto strapparli.. mica sono dei rivetti! sviti la pallina e li sfili!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so chi è più cojone tra chi si fa il piercing ai capezzoli e chi glie li ha fatti strappare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                In america e' molto comune trovare ragazzette con piercing su capezzoli e altrove

                Certo che pero' e' na follia, fai un esame approfondito, al limite, la porti in una stanza e la spogli, ma che cacchio....fargli tranciare gli anelli....cia' ragione a incazzarsi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Doloreeeeeeeee......
                  Certo che farli togliere che senso aveva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma una volta appurato che erno quelli a suonare perche farglieli togliere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che schifooooooooooooo


                      che maleeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        miiiiinchia che male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          In america e' molto comune trovare ragazzette con piercing su capezzoli e altrove

                          Certo che pero' e' na follia, fai un esame approfondito, al limite, la porti in una stanza e la spogli, ma che cacchio....fargli tranciare gli anelli....cia' ragione a incazzarsi...
                          esatto...quoto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            In america e' molto comune trovare ragazzette con piercing su capezzoli e altrove

                            Certo che pero' e' na follia, fai un esame approfondito, al limite, la porti in una stanza e la spogli, ma che cacchio....fargli tranciare gli anelli....cia' ragione a incazzarsi...
                            ricordandosi sempre che si pu? (e si dovrebbe) pretendere un poliziotto femmina

                            il mio mondo ? pieno di furbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ooohh ma che male e male!!! ha dovuto rompere il piercing (gli anelli spesso non si aprono facilmente, soprattutto se li tieni per anni) mica si è dovuta strappar via i capezzoli

                              cmq mi sembra a dir poco esagerato.. se hai un piercing te lo togli e lo rimetti come e quando vuoi senza problemi e senza soffrire

                              se è vero che aveva già viaggiato altre volte di certo non erano appena fatti (unico motivo per cui potrebbe far male metterli/toglierli)

                              insomma.. mi sembra un'enorme cagata

                              succedesse a me mica farei tutti sti problemi e che caz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X