Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assurdo... vale la pena di utilizzare la moto rischiando di rovinare la propria vita e quella di coloro che ci vogliono bene? Colpa o non colpa, io la mia risposta me la sono gi? data: non vale la pena.
Auguri Ivan, spero tu abbia la forza di rialzarti.
Assurdo... vale la pena di utilizzare la moto rischiando di rovinare la propria vita e quella di coloro che ci vogliono bene? Colpa o non colpa, io la mia risposta me la sono gi? data: non vale la pena.
Auguri Ivan, spero tu abbia la forza di rialzarti.
Mi dispiace molto per Ivan, purtroppo anch'io vado per strada con uno zaino di paura su quello che mi pu? succedere se, per mia sfig@, incontro l'automobilista incosciente......
Forza Ivan un abbraccio ed un augurio di pronta e sopratutto completa guarigione!
Comment