Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia che cos'? e chi n'? affetto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by benjofactory View Post
    se ti conosco tornerai istruito a dovere
    guarda uomo dai capelli ingellati con sperma di gn?...te spiego io 'n par de cose

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by stecca975 View Post
      stai prendendo la via del retto vorrai dire.....
      Che fai mi sfotti?!... brutto ANOrmale!!!! :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by |KC| View Post
        cosi' a occhio sembra che stai parlando dei preti
        "peccato" solo che loro, a parole, siano esclusivamente a favore di rapporti eterosessuali e poi, sotto sotto, tra di loro scopri fior fiore di omosessuali e di pedofili

        non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?
        Originally posted by maracan? View Post
        ..... cio????...tutti i preti sono pedofili?????.....
        ti ho messo in bold una mia frase, che non sottintende che tutti i preti siano pedofili, ma se ti fai una ricerca veloce scoprirai quanto abbia dovuto pagare di indennizzi la chiesa cattolica per chiudere i contenziosi in USA
        e di notizie in merito a fatti accaduti un po' in giro per il mondo se ne trovano parecchie

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Toledo View Post
          NO... SPETTA N'ATTIMO...

          Io sono NORMALE... il che significa che se vado a letto con un altro essere, detto essere ? di sesso opposto al mio. Punto.

          Altre devianze (stesso sesso, animali, robe gonfiabili etc.) sono devianze che non tollero e mi rifiuto di definire normali

          Quotando Tolly evito di riscrivere le stesse cose !

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by benjofactory View Post
            acid la vita non ? un'arte che puoi decidere tu lo stile...c'? una normalit? determinata dalla natura: l'eterosessualit?

            che l'omosessualit? esista non c'? dubbio e non mi arreca nessun fastidio personalmente certo che non si pu? definire normalit?...che sia tollerato ? ben diverso
            Ecco ... quoto anche te !

            Comment


            • Font Size
              #96
              io ho un sacco di conoscenti gay perchè uno dei miei migliori amici lo è, e purtroppo bisogna dire che a volte si lasciano emarginare un pò

              ci ho passato questa pasqua,eravamo 3 uomini e una donna normali e 8 gay,beh io sono stato giudicato male da alcuni di loro perchè sono rimasto da solo fino alle 6 di mattina a parlare con 2 di loro, interessato conoscere qualche gossip del mondo dello spettacolo di cui uno fà parte, e così, raccontare un pò la nostra vita, anche sessuale

              purtroppo avendoceli intorno sempre io sò come sono, e ce ne stanno diverse categorie, e a me la maggiorparte dà fastidio, perchè, detto proprio da molti di loro tra cui il mio amico, lil 70% sono persone che tendono a travisare tutto ciò che dici e come ti comporti mettendolo sempre e comunque in una chiave sessuale, ED è VERO


              alla fine io stò al mio posto e tu al tuo,siamo amici e tutti in pace,rispetto prima di tutto, però alla larga da me checche e frociette varie perche li detesto
              Last edited by marcus; 28-03-08, 17:04.

              Comment


              • Font Size
                #97
                A me i gay fanno un pò skifo, ma solo se li vedo in atteggiamenti esplicitamente sexuali, mi ripugna l'atto in sè, anche vedere un bacio padre figlio mi da abbastanza noia, boh...

                ... kmq credo ke avere un collega/amico non mi creerebbe alcun problema...

                ... quanto sono finokkio per questo?

                Last edited by MiKiFF; 28-03-08, 18:51.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  sono stato fidanzato con una bisex...strano ma non da "criticare o giudicare" secondo me, finché mi è andato bene sono stato al gioco, poi ciao. tu la tua vita io la mia, nessuno vi sta dicendo che vi dovete andare a far dare in chulo, si sta parlando semplicemente di accettarli...ne conosco un pò, qualcuno è proprio di quelli effemminati persi che li riconosci da 70km, altri non lo diresti mai.
                  Per darvi uno spunto per continuare la discussione vi riporto paro paro un dialogo che sentii tempo addietro da 2 conoscenti:
                  "mamma mia, ho visto l'altro giorno un video dove una si faceva infilare tutta la mano nel chulo, senti, secondo me certa gente sta oltrepassando il limite!"
                  risp:"chi dice che quello che è il TUO limite, vuoi del gusto, della decenza, del fisico o altro, sia anche il Suo limite??!!! Basta pensare alle ragazze in grado di giocare con lo squirting, tutte possono ma solo alcune ci si mettono"...
                  in bocca al lupo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io nn me ne intendo.. ma nn pu? essere semplicemente la situazione ad aver creato un minimo di eccitazione?
                    voglio dire sei l? ke cmq sia guardi scene di sesso, con una carica erotica cmq sia..
                    Secondo me ? cos?.Io mica son lesbica ma se vedo un film con due lesbiche che si fanno mi arrapo un attimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ma quello che vorrei sapere è come mai ultimamente qui si parla sempre di gay

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by psyki View Post
                        Secondo me ? cos?.Io mica son lesbica ma se vedo un film con due lesbiche che si fanno mi arrapo un attimo
                        Come fai a dire di non essere lesbica?? Magari non guardi le donne perch? non ti viene naturale pensare a come potrebbe essere, ma magari, se ti ci trovassi per gioco potrebbe piacerti...guardate che il discorso ? moooolto pi? complesso di come lo si vuole far apparire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..... cio????...tutti i preti sono pedofili?????.....


                          ...hai presente le missioni cattoliche in africa e in asia....?????
                          Abbiamo presente.
                          Il laico va nei locali asiatici a rimorchiare bambini,il cattolico nelle missioni .

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Come fai a dire di non essere lesbica?? Magari non guardi le donne perch? non ti viene naturale pensare a come potrebbe essere, ma magari, se ti ci trovassi per gioco potrebbe piacerti...guardate che il discorso ? moooolto pi? complesso di come lo si vuole far apparire...
                            Quoto.
                            Ho due amiche bisessuali che coinvolgiamo spesso nei giochi e confermo che non ? una cosa che si pu? ridurre a sono lesbica/non sono lesbica

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by terremoto View Post
                              sono stato fidanzato con una bisex...strano ma non da "criticare o giudicare" secondo me, finch? mi ? andato bene sono stato al gioco, poi ciao. tu la tua vita io la mia, nessuno vi sta dicendo che vi dovete andare a far dare in chulo, si sta parlando semplicemente di accettarli...ne conosco un p?, qualcuno ? proprio di quelli effemminati persi che li riconosci da 70km, altri non lo diresti mai.
                              Per darvi uno spunto per continuare la discussione vi riporto paro paro un dialogo che sentii tempo addietro da 2 conoscenti:
                              "mamma mia, ho visto l'altro giorno un video dove una si faceva infilare tutta la mano nel chulo, senti, secondo me certa gente sta oltrepassando il limite!"
                              risp:"chi dice che quello che ? il TUO limite, vuoi del gusto, della decenza, del fisico o altro, sia anche il Suo limite??!!! Basta pensare alle ragazze in grado di giocare con lo squirting, tutte possono ma solo alcune ci si mettono".
                              ..
                              in bocca al lupo...
                              terremoto ? uno della compa...
                              Grande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                terremoto ? uno della compa...
                                Grande.

                                Gi? me li immagino in quanti staranno su Google o yahoo o virgilio a scrivere "squirting"...
                                PS:cazzarola, mai capitato...o quanto meno non vero e proprio...con quella che ho menzionato prima....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X