Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fa parte della cultura moderna tendente a giustificare tutto cio che fa scalpore ed e' bizzarro ... oggi bisogna "fare colpo" scrivendo e dicendo cose fuori dai normali schemi che invece erano piu' che consolidati .
L'omosessualita' e' una malattia , o se ti piace di piu' , una forma di perversioen sessuale e meno la si difende mente si diffone .
IMHO e con rispetto per chi ce l'ha
quando leggo determinate cose mi vien da sorridere...
se l'omosessualit? fosse una "moda" sarebbe la pi? anitca del mondo e se ritieni che provare dei sentimenti e potersi innamorare e provare piacere nel fare l'amore con una persona dello stesso sesso sia una malattia...beh non ci siamo...
quando leggo determinate cose mi vien da sorridere...
se l'omosessualit? fosse una "moda" sarebbe la pi? anitca del mondo e se ritieni che provare dei sentimenti e potersi innamorare e provare piacere nel fare l'amore con una persona dello stesso sesso sia una malattia...beh non ci siamo...
Guarda ... e' l'argomento piu' discusso di DDG ... eppure nessuno e' ancora riuscito a scalfire tale convinzione mia .
Pero' se leggi ho scritto "IMHO e con rispetto" pertanto la tua risata e' decisamente inopportuna ... e potrei risponderti che a me vien da sorridere leggendo il tuo intervento
Ritengo legittimo non condividere l'omosessualita' e ritenerla un anomalia della natura ... cosi come tu hai tutte le ragioni per poterla invece definire una cosa normalissima . Io nel provare sentimenti amorosi verso un altro uomo non ci vedo nulla di normale .
io sono un uomo semplce, concreto e realista (ed ignorante) in tante cose comprese le materie psicologiche e tutto ciò che ci ruota intorno
ben vengano gli studi approfonditi e particolareggiati sulla psiche umana e sul comportamento sociale umano, specie nella nostra era così complessa e variegata
tuttavia ho sempre pensato che la scienza avesse il compito primario di chiarire, semplificare e sgombrare dai dubbi la vita dell'uomo mentre qui vedo che a forza di studi, test, prove, statistiche ecc. stiamo confondendoci da soli le già poche e poco chiare idee che abbiamo, allontanandoci da quella che è e dovrebbe essere la nostra vita a misura d'uomo; come hanno stabilito le leggi della natura e dell'evoluzione
rimanendo terra-terra direi che occorre rispetto per gli individui i quali possono, a casa loro, comportarsi come meglio credono (anche sessualmente) ma se l'umanità è andata avanti per millenni attraverso la riproduzione dovuta all'unione sessuale di maschi con femmine direi di rimanere e dare per buona quella falsa riga lasciando le eccezioni (che confermano la regola) come tali
Guarda ... e' l'argomento piu' discusso di DDG ... eppure nessuno e' ancora riuscito a scalfire tale convinzione mia .
Pero' se leggi ho scritto "IMHO e con rispetto" pertanto la tua risata e' decisamente inopportuna ... e potrei risponderti che a me vien da sorridere leggendo il tuo intervento
Ritengo legittimo non condividere l'omosessualita' e ritenerla un anomalia della natura ... cosi come tu hai tutte le ragioni per poterla invece definire una cosa normalissima . Io nel provare sentimenti amorosi verso un altro uomo non ci vedo nulla di normale .
Se sorrido non ? per schernirti, ma ci? che mi viene pi? naturale fare. Non vedo cosa ci sia di inopportuno.
In secondo luogo il bello della razza umana sono proprio le sue anomalie, nessuno ? uguale all'altro. Se poi tu decidi che siccome sei eterosessuale sei "normale" e chi ? gay ? anomalo, beh abbiamo differenti modi di vedere la realt?, per fortuna
Se sorrido non è per schernirti, ma ciò che mi viene più naturale fare. Non vedo cosa ci sia di inopportuno.
In secondo luogo il bello della razza umana sono proprio le sue anomalie, nessuno è uguale all'altro. Se poi tu decidi che siccome sei eterosessuale sei "normale" e chi è gay è anomalo, beh abbiamo differenti modi di vedere la realtà, per fortuna
...non si tratta di modi vedere....
..si chiama ordine naturale.....che è quello tra sessi diversi...che ha la finalità della procreazione.....
....da qui..quelli tra gay....prendono il nome di...rapporti contro natura....
difensori di culattoni= persone moraliste, particolarmente attirate da diatribe dialettiche gonfie di fanatismo insurrezionalista e di protagonismo, drogate di demagogia e super mega partigiane visto che non riescono ad estraniarsi e vedere oggettivamente fatti che purtroppo vedonoprotagonisti o se stessi o persone a loro vicine.
cosi' a occhio sembra che stai parlando dei preti
"peccato" solo che loro, a parole, siano esclusivamente a favore di rapporti eterosessuali e poi, sotto sotto, tra di loro scopri fior fiore di omosessuali e di pedofili
non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?
cosi' a occhio sembra che stai parlando dei preti
"peccato" solo che loro, a parole, siano esclusivamente a favore di rapporti eterosessuali e poi, sotto sotto, tra di loro scopri fior fiore di omosessuali e di pedofili
non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?
..... cioè???...tutti i preti sono pedofili?????.....
...hai presente le missioni cattoliche in africa e in asia....?????
Comment