Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia che cos'? e chi n'? affetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcoro View Post
    non ? detto che chi ? omofobico sia una persona omosessuale, ma ? possibile che abbia represso istinti omosessuali!!!
    io sono altamente misogeno e mi piace altrettanto altamente la patata
    e' un problema?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ihih come darle torto.. c'? carenza.. ma qualcuno buono ancora c'? dai..

.......sicuro..... ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        io sono altamente misogeno e mi piace altrettanto altamente la patata
        e' un problema?
        ..ma che sei matto????.... la patata non va pi? di moda..... .....oggigiorno ......tutti pazzi per la pannocchia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fa parte della cultura moderna tendente a giustificare tutto cio che fa scalpore ed e' bizzarro ... oggi bisogna "fare colpo" scrivendo e dicendo cose fuori dai normali schemi che invece erano piu' che consolidati .

L'omosessualita' e' una malattia , o se ti piace di piu' , una forma di perversioen sessuale e meno la si difende mente si diffone .

IMHO e con rispetto per chi ce l'ha
          quando leggo determinate cose mi vien da sorridere...
          se l'omosessualit? fosse una "moda" sarebbe la pi? anitca del mondo e se ritieni che provare dei sentimenti e potersi innamorare e provare piacere nel fare l'amore con una persona dello stesso sesso sia una malattia...beh non ci siamo...

Comment

• Font Size
            a me gli omossessuali non fanno schifo...semplicemente non mi interessano.

sono persone con gusti sessuali differenti dai miei...e con questo???...finche' non mi vengono a dare fastidio sono come le altre persone....

e allo stesso modo se una persona etero mi da' fastidio mi urta...se non lo fa' no...

in definitiva non esistono in me dei pre-giudizi al riguardo dell'orientamento sessuale delle altre persone..

per scherzare sono azzi loro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              quando leggo determinate cose mi vien da sorridere...
              se l'omosessualit? fosse una "moda" sarebbe la pi? anitca del mondo e se ritieni che provare dei sentimenti e potersi innamorare e provare piacere nel fare l'amore con una persona dello stesso sesso sia una malattia...beh non ci siamo...
              Guarda ... e' l'argomento piu' discusso di DDG ... eppure nessuno e' ancora riuscito a scalfire tale convinzione mia .

Pero' se leggi ho scritto "IMHO e con rispetto" pertanto la tua risata e' decisamente inopportuna ... e potrei risponderti che a me vien da sorridere leggendo il tuo intervento

Ritengo legittimo non condividere l'omosessualita' e ritenerla un anomalia della natura ... cosi come tu hai tutte le ragioni per poterla invece definire una cosa normalissima . Io nel provare sentimenti amorosi verso un altro uomo non ci vedo nulla di normale .

Comment

• Font Size
                un conto è affetto amichevole un conto è affetto sessuale.... quoto lele

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  hai riassunto il mio pensiero
                  Direi anche il mio

Comment

• Font Size
                    ciao

io sono un uomo semplce, concreto e realista (ed ignorante) in tante cose comprese le materie psicologiche e tutto ciò che ci ruota intorno

ben vengano gli studi approfonditi e particolareggiati sulla psiche umana e sul comportamento sociale umano, specie nella nostra era così complessa e variegata

tuttavia ho sempre pensato che la scienza avesse il compito primario di chiarire, semplificare e sgombrare dai dubbi la vita dell'uomo mentre qui vedo che a forza di studi, test, prove, statistiche ecc. stiamo confondendoci da soli le già poche e poco chiare idee che abbiamo, allontanandoci da quella che è e dovrebbe essere la nostra vita a misura d'uomo; come hanno stabilito le leggi della natura e dell'evoluzione

rimanendo terra-terra direi che occorre rispetto per gli individui i quali possono, a casa loro, comportarsi come meglio credono (anche sessualmente) ma se l'umanità è andata avanti per millenni attraverso la riproduzione dovuta all'unione sessuale di maschi con femmine direi di rimanere e dare per buona quella falsa riga lasciando le eccezioni (che confermano la regola) come tali

ettore
                    Last edited by ett69; 28-03-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda ... e' l'argomento piu' discusso di DDG ... eppure nessuno e' ancora riuscito a scalfire tale convinzione mia .

Pero' se leggi ho scritto "IMHO e con rispetto" pertanto la tua risata e' decisamente inopportuna ... e potrei risponderti che a me vien da sorridere leggendo il tuo intervento

Ritengo legittimo non condividere l'omosessualita' e ritenerla un anomalia della natura ... cosi come tu hai tutte le ragioni per poterla invece definire una cosa normalissima . Io nel provare sentimenti amorosi verso un altro uomo non ci vedo nulla di normale .
                      Se sorrido non ? per schernirti, ma ci? che mi viene pi? naturale fare. Non vedo cosa ci sia di inopportuno.

In secondo luogo il bello della razza umana sono proprio le sue anomalie, nessuno ? uguale all'altro. Se poi tu decidi che siccome sei eterosessuale sei "normale" e chi ? gay ? anomalo, beh abbiamo differenti modi di vedere la realt?, per fortuna

Comment

• Font Size
                        quotone per.....l'ordine naturale della vita ....la patria...la famiglia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          Se sorrido non è per schernirti, ma ciò che mi viene più naturale fare. Non vedo cosa ci sia di inopportuno.

In secondo luogo il bello della razza umana sono proprio le sue anomalie, nessuno è uguale all'altro. Se poi tu decidi che siccome sei eterosessuale sei "normale" e chi è gay è anomalo, beh abbiamo differenti modi di vedere la realtà, per fortuna
                          ...non si tratta di modi vedere....

..si chiama ordine naturale.....che è quello tra sessi diversi...che ha la finalità della procreazione.....

....da qui..quelli tra gay....prendono il nome di...rapporti contro natura....
                          Last edited by maracan?; 28-03-08, 15:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            difensori di culattoni= persone moraliste, particolarmente attirate da diatribe dialettiche gonfie di fanatismo insurrezionalista e di protagonismo, drogate di demagogia e super mega partigiane visto che non riescono ad estraniarsi e vedere oggettivamente fatti che purtroppo vedonoprotagonisti o se stessi o persone a loro vicine.
                            cosi' a occhio sembra che stai parlando dei preti
                            "peccato" solo che loro, a parole, siano esclusivamente a favore di rapporti eterosessuali e poi, sotto sotto, tra di loro scopri fior fiore di omosessuali e di pedofili

non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?

Comment

• Font Size
                              avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?
                              potrebbe anche essere ma non generalizziamo..ci sono anche un sacco di uomini religiosi che sono delle bravissime persone!!!

Comment

• Font Size
                                cosi' a occhio sembra che stai parlando dei preti
                                "peccato" solo che loro, a parole, siano esclusivamente a favore di rapporti eterosessuali e poi, sotto sotto, tra di loro scopri fior fiore di omosessuali e di pedofili

non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?

..... cioè???...tutti i preti sono pedofili?????.....

...hai presente le missioni cattoliche in africa e in asia....?????
                                Last edited by maracan?; 28-03-08, 15:30.

Comment

X
                                Working...
                                X