Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia che cos'? e chi n'? affetto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non ce la faccio piu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC View Post
      io intendo per ANORMALE, non normale, non AMMALATO
      infatti.. molti fraintendono

      Comment


      • Font Size
        #48
        ....cmq..alla fin fine........E' TUTTA CONCORRENZA IN MENO.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maracan? View Post
          ....cmq..alla fin fine........E' TUTTA CONCORRENZA IN MENO.......
          MICA TANTO.... fino al momento dell'approccio UN GAY bello potrebbe sembrare un normale etero, poi sull'approccio si dichiara e la ragazza gia' peraltro **** di legno rimane scioccata e non la da ne agli altri belli etero ne a quelli medi o brutti..

          cosi' il gay ha le donen ai suoi piedi e i finocchi alle spalle e noi SANI ETEROSESSUALI siamo ad infliggerci punizioni corporali di stampo onanistico dalla disperazione

          ( sto utilizzando uan tattica gay per impietosire pateticamente e avere consensi)


          .....bada non ho scritto tattica da comunista

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            ....cmq..alla fin fine........E' TUTTA CONCORRENZA IN MENO.......
            mannaggia parla per te a noi ragazze ci remano contro





            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marcoro View Post
              X ponte

              L'omosessualit? non ? una malattia, questa affermazione non l'ha fatto un gay o un perbenista ma semplicemete la scienza!!!


              Nel 1973 l'associazione psichiatrica americana, a maggioranza, stabil? di togliere l'omosessualit? dall'elenco delle malattie psichiatriche: nel 1984, l'OMS ratific? questa scelta togliendo l'omosessualit? dall'elenco delle malattie.
              Fa parte della cultura moderna tendente a giustificare tutto cio che fa scalpore ed e' bizzarro ... oggi bisogna "fare colpo" scrivendo e dicendo cose fuori dai normali schemi che invece erano piu' che consolidati .

              L'omosessualita' e' una malattia , o se ti piace di piu' , una forma di perversioen sessuale e meno la si difende mente si diffone .

              IMHO e con rispetto per chi ce l'ha

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ? come se uno accusato di essere bellicoso sparasse sulal folla che non lo ascolta per dire "io sono pacifico".. si taglia le palle da solo... ( per usare un francesismo)
                Penso che non potevi trovare miglior similitudine

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  infatti io personalmente se devo dire la verit?, premesso ke nn condivido, ma magari apprezzo pi? un trans come silvia quella del grande fratello, ke una drug queen o un transessuale iper truccato conciato da pagliaccio o molto volgare, con parrucche inguardabili e scarpe con pluri zeppa ke poi si lamentano rivendicando di non essere emarginati.. molti anke durante i gaypride sono davvero esagerati.. se ne vedono di tutti i colori.. e poi trovo ke un pochino si ghettizzino da soli.. ad esempio con i locali solo per gay, o dovendo mostrarsi eccessivamente..
                  per il resto se lo sono senza eccessi a me nn suscitano particolare disprezzo, anke se nn trovo sia normale.. per? attenzione.. non normale nn significa per forza malato.. ma semplicemente magari nn proprio corrispondente allo scopo per cui siamo stati creati in natura.. ovvero procreare.. anormali solo in questo senso. nn offensivo

                  apprezzo moltissimo il modo in cui ti esprimi
                  alla fine non hai un pensiero molto diverso da altri sul forum, per? riesci sempre a non essere offensiva
                  brava isa e tutto sommato sono d'accordo con il concetto che hai espresso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    dany di rimbalzo mi dai ragione perchè ero d'accordo con isa.. pentiti sei ancora in tempo! quando mi dai ragione temo per la tua salute ehheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      dany di rimbalzo mi dai ragione perch? ero d'accordo con isa.. pentiti sei ancora in tempo! quando mi dai ragione temo per la tua salute ehheh



                      per? c'? modo e modo di dirle le cose.. e spesso il fine NON giustifica i mezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        apprezzo moltissimo il modo in cui ti esprimi
                        alla fine non hai un pensiero molto diverso da altri sul forum, per? riesci sempre a non essere offensiva
                        brava isa e tutto sommato sono d'accordo con il concetto che hai espresso

                        thanks..
                        per? spesso mi incaponisco e divento una rompipalle.. pian piano devo limare anke questo lato da testa dura del mio carattere.. ci provo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mannaggia parla per te a noi ragazze ci remano contro





                          .....ho una nipote della tua et?...molto molto carina.....anzi...di pi?.....

                          ......ogni volta che la vedo mi fa....." a zi.......non se ne trova uno buono....o sono fallati...o sono gay....."
                          ..l'ultimo volta mi ha detto...."a zi...se torni sul mercato ...te se litigano"


                          .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Fa parte della cultura moderna tendente a giustificare tutto cio che fa scalpore ed e' bizzarro ... oggi bisogna "fare colpo" scrivendo e dicendo cose fuori dai normali schemi che invece erano piu' che consolidati .

                            L'omosessualita' e' una malattia , o se ti piace di piu' , una forma di perversioen sessuale e meno la si difende mente si diffone .

                            IMHO e con rispetto per chi ce l'ha


                            che sei pazzo

                            se leggono dare un colpo

                            auua apparte le minchiate straquoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maracan? View Post
                              .....ho una nipote della tua et?...molto molto carina.....anzi...di pi?.....

                              ......ogni volta che la vedo mi fa....." a zi.......non se ne trova uno buono....o sono fallati...o sono gay....."
                              ..l'ultimo volta mi ha detto...."a zi...se torni sul mercato ...te se litigano"


                              .....
                              beh che un maschio sia FALLato mi par eil minimo.. se no che famo? VENTOSA CO VENTOSA?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maracan? View Post
                                .....ho una nipote della tua et?...molto molto carina.....anzi...di pi?.....

                                ......ogni volta che la vedo mi fa....." a zi.......non se ne trova uno buono....o sono fallati...o sono gay....."
                                ..l'ultimo volta mi ha detto...."a zi...se torni sul mercato ...te se litigano"


                                .....
                                ihih come darle torto.. c'? carenza.. ma qualcuno buono ancora c'? dai..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X