Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche da ciucca mi ritengo pià intelligente di sta tizia
non sopravalutarti così..Fikka ha ancora il video di 10 giorni fa quando sei arrivata a casa mia ciucca e non hai smesso un secondo di parlare
e l'altro al telefono che diceva: diego mi raccomando è gia ciucca perchè ha bevuto senza cenare,ora dagli qualcosa da mangiare e basta...e io: si si ok mi ha appena chiesto un cubalibre
scusa scusa, tu solo in casa con 5 ubriache e non ne hai infilate almeno un paio? le hai lasciate dire puttanate geografico culturali e non le hai infilate!
non sopravalutarti cos?..Fikka ha ancora il video di 10 giorni fa quando sei arrivata a casa mia ciucca e non hai smesso un secondo di parlare
e l'altro al telefono che diceva: diego mi raccomando ? gia ciucca perch? ha bevuto senza cenare,ora dagli qualcosa da mangiare e basta...e io: si si ok mi ha appena chiesto un cubalibre
ma che video....
e poi...ti dico che non ho cenato e mi fai un cuba...
scusa scusa, tu solo in casa con 5 ubriache e non ne hai infilate almeno un paio? le hai lasciate dire puttanate geografico culturali e non le hai infilate!
costui ? ? da istruire !
quoto
in genere l'idiozia di una donna e' direttamente proporzionale alla sua troiaggine....ti sei perso qualche cosa
e il numero delle :giulius: su DDG aumenta...bevenuto nel gruppo
Comment