Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esce oggi.... [album di Vasco]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    infatti loro sono andati negli states a registrare il disco studentessi....
    lo hai ascoltato?
    in alcuni punti la voce di elio sembra nemmeno capirsi.
    ma perche prendere l'intervista di un componente che proprio per il fatto di essere andato all'estero a registrare, ovviamente non concorda con i fonici italiani?(per gusto suo quindi, non fatto assoluto).
    non capisco comunque il nesso con vasco, visto che non ne parla.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by boarder View Post
      certo ke se poter dire di lavorare con elio e le storie tese si intende il top musicalmente ....tanto bene nn stà faso......fermo restando che quando li passano on radio me li gusto


      e cmq son anni che vasco i suoi lavori li registra a los angeles x i motivi di cui sopra forse ...bho....

      cmq sei stato più onesto nel dire che odi vasco xkè è vasco....

      ti offrirò na birra...magari al roxi bar...ognuno in fondo xso x i cazzi suoi....

      Perdonami Boarder ma la tua affermazione su ELio e le storie tese denota ancor di più che sei tuo malgrado parte della stra-grande maggioranza degli italiani che ascoltano musica senza la benchè minima capacità per poter discernere fra ciò che "ti piace" e ciò che "è valido".....gli Elio e le storie tese sono, a ragione, considerati da tutti gli esperti del settore, dai critici, ai musicisti, agli arrangiatori, ai tecnici, come il gruppo italiano TECNICAMENTE + preparato che ci sia in circolazione....basti pensare che ispirano tutta la loro musica all'opera del maestro Frank Zappa del quale tutto si potrà dire tranne che non fosse IL musicista per eccellenza...

      se mi dici "Vasco mi piace molto perchè mi emoziona" ok, è un tuo sentimento personale e non lo discuto....ma da qui a dire che è un grande musicista sarebbe come dire che i "film panettone di natale" sono grandi opere artistiche perchè li vanno a vedere milioni di italiani.....suvvia....
      Last edited by neeko72; 29-03-08, 14:36.

      Comment


      • Font Size
        #63
        si, ma dov'è il nesso logico tra faso e l'argomento?
        fermo restando che non voglio togliere nulla ne ad uno o all'altro
        Non sono molti, dico purtroppo e per fortuna nel contempo. Purtroppo perché mi piace lavorare in studio, fare musica. Per fortuna perché la musica italiana è talmente una merda che metà della gente che mi potrebbe chiamare sono contento che non mi chiami
        non è detto che faso possa includere anche vasco, magari si puo intuire, magari no.

        Comment


        • Font Size
          #64
          bho....nn ci capisco un chezz....mi piace la musica italiana in genere...ma elio e le storie tese son una cosa.....vasco è un'altra....fann buona musica entrambi....fermo restando che è un po' più di spessore vasco...altrimenti nn sarebbe ancora là in cima ...o no? se poi ''gli elio'' fan roba di nikkia a me difficile da capire con tutto l'occorrente...sorry x la mia ingnoranza...ma nn sparo sugli elio....posso ridere delle loro canzoni...unica emozione che riescon a trasmettermi...con vasco riesco ad emozionarmi...ridere...emozioni complete...

          se poi a voi stà sul culo nn è colpa mia....è forse colpa mia se mi piace??????

          e musicalmente nn ha da invidiare niente a nessuno...siate realistici!

          e ora tutti al roxi bar...offre stecca stavolta!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by neeko72 View Post
            Perdonami Boarder ma la tua affermazione su ELio e le storie tese denota ancor di pi? che sei tuo malgrado parte della stra-grande maggioranza degli italiani che ascoltano musica senza la bench? minima capacit? per poter discernere fra ci? che "ti piace" e ci? che "? valido".....gli Elio e le storie tese sono, a ragione, considerati da tutti gli esperti del settore, dai critici, ai musicisti, agli arrangiatori, ai tecnici, come il gruppo italiano TECNICAMENTE + preparato che ci sia in circolazione....basti pensare che ispirano tutta la loro musica all'opera del maestro Frank Zappa del quale tutto si potr? dire tranne che non fosse IL musicista per eccellenza...

            se mi dici "Vasco mi piace molto perch? mi emoziona" ok, ? un tuo sentimento personale e non lo discuto....ma da qui a dire che ? un grande musicista sarebbe come dire che i "film panettone di natale" sono grandi opere artistiche perch? li vanno a vedere milioni di italiani.....suvvia....

            parole sante...a me piace vasco ma la maggior parte del suo pubblico e' incredibilmente fanatica e non da giudizi oggettivi..

            Comment

            X
            Working...
            X