Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esce oggi.... [album di Vasco]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cerco sul mulo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi piacerebbe ci fosse del C4 al posto del CD...

      kakati!!!!!!




      mi spiegate xk? tutto sto ''odio'' x vasco????? sempre sia odio e nn semplice invidia xk? rubba platea ai vostri gruppi musicali.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Foglio View Post
        Si chiamano soldi... Sai sono rettangolari coi disegnini e dei numeretti sopra... E più hanno zero sti numeretti più le persone li sgolosano...
        io mi ci pulisco il sedere con quella roba..














        Last edited by koby54; 28-03-08, 13:58.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Slapshot View Post
          cerco sul mulo


          avido...


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by boarder View Post

            kakati!!!!!!




            mi spiegate xk? tutto sto ''odio'' x vasco????? sempre sia odio e nn semplice invidia xk? rubba platea ai vostri gruppi musicali.....

            ma no ma quale odio.......




            per? potrebbe anche evitare di far palcoscenici con lastre di vetro in cristallo da 1 milione di euro e rotti...(tutto vero)








            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Slapshot View Post
              cerco sul mulo
              hahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by koby54 View Post
                ma no ma quale odio.......




                per? potrebbe anche evitare di far palcoscenici con lastre di vetro in cristallo da 1 milione di euro e rotti...(tutto vero)









                ok glielo dir?.....


                se rinuncia ai cristalli avr? un fan in pi?????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by koby54 View Post
                  anfatti...? proprio questo il punto!!!

                  come mai tutti questi MITI(li conosco tutti quelli che hai nominato) vadano a suonar per vasco...boh!!


                  un p? come Steve vai che ha fatto un pezzo per Ramazzotti!!
                  da spararsi!!!
                  provo a spiegartelo io, secondo il mio punto di vista
                  Grazie/purtroppo alla tecnologia, ora non c'? pi? bisogno che il musicista venga in Italia per registrare un disco italiano, gli mandano il bonifico e le tracce di cubase (o protools) e lui se lo registra con comodo nel suo studio personale.

                  PRO:
                  -praticit?
                  -molte pi? collaborazioni con artisti di grande fama

                  CONTRO:
                  -si "suda di meno"
                  -non sempre queste collaborazioni sono azzeccate..il pezzo di Vai con ramazzotti non si pu? proprio digerire..

                  a me il solo di Landau sul singolo "il mondo che vorrei" piace molto...come ho detto su un altro forum:

                  "Secondo me dovremmo un po dimenticarci del solo de "gli Angeli"..? un capolavoro unico e raro..non possiamo aspettarci che Landau ogni volta tiri fuori un solo di tale bellezza. Apriamo un po la mente (e l'orecchio) e ascoltiamo cos'ha da dire Landau (chitarristicamente parlando)..
                  Sono siuro che se ci mettiamo ad analizzare il solo del nuovo singolo battuta per battuta vengono fuori parecchie belle idee da aggiungere al nostro "bagaglio" di fraseggi.. "



                  te che ne pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by boarder View Post
                    mi spiegate xk? tutto sto ''odio'' x vasco????? sempre sia odio e nn semplice invidia xk? rubba platea ai vostri gruppi musicali.....
                    Assolutamente non ? invidia...

                    Dal mio punto di vista odio vasco per queste cose:

                    1)Viene definito da tutti un rocker (ma dove???) quando il rock ? tutta un altra cosa...

                    2)Viene poi definito addirittura un ribelle quando ? una delle persone pi? immerse nel mainstream d'italia...

                    3)Altra cosa ? il fatto che ci son persone che lo idolatrano e che fanno i perbenisti quando sentono che magari quell'altra star si fa di una qualche misconosciuta droga a caso... Pur sapendo che il signor Rossi ? un tossico di primo pelo...

                    4)Altra cosa ancora, le sue abilit? canore che rasentano lo zero... Non sa assolutamente cantare, o perlomeno si ? rovinato la voce a furia di bere e fumare...

                    Che scriva canzoni molto belle non lo metto in dubbio, ma il signor Vasco Rossi ? un banalissimo cantautore italiano e bon... Chiuso... Fine... Non scomodiamo per favore termini come Rock o Ribellione... Per favore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Satch View Post
                      provo a spiegartelo io, secondo il mio punto di vista
                      Grazie/purtroppo alla tecnologia, ora non c'è più bisogno che il musicista venga in Italia per registrare un disco italiano, gli mandano il bonifico e le tracce di cubase (o protools) e lui se lo registra con comodo nel suo studio personale.

                      PRO:
                      -praticità
                      -molte più collaborazioni con artisti di grande fama

                      CONTRO:
                      -si "suda di meno"
                      -non sempre queste collaborazioni sono azzeccate..il pezzo di Vai con ramazzotti non si può proprio digerire..

                      a me il solo di Landau sul singolo "il mondo che vorrei" piace molto...come ho detto su un altro forum:

                      "Secondo me dovremmo un po dimenticarci del solo de "gli Angeli"..è un capolavoro unico e raro..non possiamo aspettarci che Landau ogni volta tiri fuori un solo di tale bellezza. Apriamo un po la mente (e l'orecchio) e ascoltiamo cos'ha da dire Landau (chitarristicamente parlando)..
                      Sono siuro che se ci mettiamo ad analizzare il solo del nuovo singolo battuta per battuta vengono fuori parecchie belle idee da aggiungere al nostro "bagaglio" di fraseggi.. "



                      te che ne pensi?
                      assolutamente d'accordo con te su tutto quello che hai detto!



                      ...da un occhiata a questo video a proposito del Pro tools!
                      Last edited by koby54; 28-03-08, 15:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by boarder View Post
                        avido...


                        se era una compilation dei fonghi correvo subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ne ho gi? due a casa , assieme ai biglietti per S.Siro 06/06/08 tribuna rossa posti numerati e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quoto bratz.......21,8? per un cd sono cmq troppi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Assolutamente non ? invidia...

                              Dal mio punto di vista odio vasco per queste cose:

                              1)Viene definito da tutti un rocker (ma dove???) quando il rock ? tutta un altra cosa...

                              2)Viene poi definito addirittura un ribelle quando ? una delle persone pi? immerse nel mainstream d'italia...

                              3)Altra cosa ? il fatto che ci son persone che lo idolatrano e che fanno i perbenisti quando sentono che magari quell'altra star si fa di una qualche misconosciuta droga a caso... Pur sapendo che il signor Rossi ? un tossico di primo pelo...

                              4)Altra cosa ancora, le sue abilit? canore che rasentano lo zero... Non sa assolutamente cantare, o perlomeno si ? rovinato la voce a furia di bere e fumare...

                              Che scriva canzoni molto belle non lo metto in dubbio, ma il signor Vasco Rossi ? un banalissimo cantautore italiano e bon... Chiuso... Fine... Non scomodiamo per favore termini come Rock o Ribellione... Per favore...
                              allora rispondo a tutti i tuoi punti dicendoti: vai a vederti un concerto, poi mi fai sapere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                allora rispondo a tutti i tuoi punti dicendoti: vai a vederti un concerto, poi mi fai sapere.
                                vedi uno che si appende a un microfono e raglia...perch? quello non ? cantare...

                                poi all'inizio ancora cammina in giro per il palco, poi va a farsi na tirata, torna e si appende al microfono fin quando praticamente gesticola senza senso pi? che parlare....e il concerto finisce quando il cavalletto del microfono cede
                                Last edited by benjofactory; 28-03-08, 15:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X