Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie Americane!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    USA: MISE LA FIGLIA NEL MICROONDE, CONDANNATO A 25 ANNI

    E' stato condannato a 25 anni di reclusione il ventenne che a maggio dello scorso anno per far smettere di piangere la figlia di due mesi la infilo' in un forno a microonde di un hotel di Galveston in Texas. La bambina, Ana, che rimase nel forno tra i dieci e i venti secondi e che ora ha un anno, riporto' ustioni di secondo e terzo grado e le fu anche amputato parte dell'orecchio sinistro Il giovane, Joshua Mauldin, per il quale era stata chiesta l'infermita' mentale, ha detto di averlo fatto perche' era "arrabbiato" con la moglie che l'aveva lasciato solo a gestire la bambina. Mauldin prima di mettere la piccola nel forno l'aveva chiusa nella cassaforte della stanza e poi nel minibar.



    ma povera bimba......e buttarla giu' dal 20esimo piano no???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mr.grip View Post
      anche se ti leggi gli articoli su Olindo e Rosa (da Erba) capisci che c'? dell'umanit? strana.
      Solo che gli Stati Uniti sono un continente e l'Italia un pezzettino minuscolo nel mappamondo....dai prima di fare considerazioni qualunquiste sugli USA tipiche di certe mentalit? guardiamoci nel nostro orticello....
      Chiaro che uno che mette un bimbo nel microonde non ? a posto e Kaciaro ha fatto bene a postare la notizia perch? fa riflettere, ma gli istituti di igiene mentale sono pieni in Italia come nel resto del mondo!
      vero. Ma negli anni e nelle mie frequentazioni con i popoli anglosassoni e nordamericani, mi sono reso conto che danno molto pi? per scontata la violenza, soprattutto degli uomini nei confronti delle donne.
      Non sto dicendo che i violenti non ci siano anche danoi ma, almeno per quello che riguarda la mia generazione o quella immediatamente seguente, nella maggioranza dei casi c'era un maggior rifiuto del pestare una donna.
      E da coppie che vivono una vita del genere di sicuro non nascono figli "sani"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        scusate.... questo ? solo un figlio dei tempi moderni....

        ai tempi facevano vedere nei film pozzetto che addormentava il bambino facendogli sniffare il gas sul fornello....

        questo avr? pensato che con l'evoluzione della tecnologia il microonde aveva lo stesso effetto...
        ho pensato la stessa cosa

        senza contare che aveva provato prima con la cassaforte e il minibar

        un bell'ospedale psichiatrico a vita no eh?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nonno enio View Post
          vero. Ma negli anni e nelle mie frequentazioni con i popoli anglosassoni e nordamericani, mi sono reso conto che danno molto pi? per scontata la violenza, soprattutto degli uomini nei confronti delle donne.
          Non sto dicendo che i violenti non ci siano anche danoi ma, almeno per quello che riguarda la mia generazione o quella immediatamente seguente, nella maggioranza dei casi c'era un maggior rifiuto del pestare una donna.
          E da coppie che vivono una vita del genere di sicuro non nascono figli "sani"
          In molte popolazioni latine (con le quali ho avuto a che fare) le violenze sulle donne sono all'ordine del giorno, soprattutto in aree remote e ineducate.
          Di sicuro di "broken families" l'america e' piena....

          Comment

          X
          Working...
          X