Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiude Rock FM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Da me non prende Rock FM... Ora che so che si può sentire online la ascolterò per quel poco tempo che rimane... Peccato... ma i truzzi di merd* stanno rovinando il mondo... MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    W il ROCK!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Dove la vedete commerciale VIRGIN RADIO???

      hanno aggiunto alcune cose dall'anno scorso, ma per il resto c'? solo (ottima) musica
      Sono d'accordo infatti ? la mia radio preferita.Peccato non si senta benissimo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nonno enio View Post
        Ennesima dimostrazione che le radio che fanno del buon rock e del buon blues in Italia vengono sistematicamente soppresse dalle radio che trasmettono solo msica del ca**o.
        A Giugno rock FM finisce le trasmissioni
        direi piuttosto: ennesima dimostrazione che se una cosa non piace al grande pubblico difficilmente sopravvive. non mi sembra una cosa per la quale ce la si possa prendere con qualcuno. ah, e non vedo cosa centrino "le radio che trasmettono musica del caxxo", se ? quella che la gente vuole spiace anche a me per rock fm.. ma non per questo me la prendo con 105 & c.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Satch View Post
          notiziaccia..

          anche io ascolto Virgin ma secondo me gi? sta cambiando da com'era all'inizio..pi? pubblicit?, pi? pezzi commercialotti..? solo una mia impressione?
          anch'io ascolto virgin radio.. per? pi? pubblicit? significa anche pi? possibilit? di sopravvivenza

          Comment

          X
          Working...
          X