Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fondamentalmente sarei contro ogni strozzatura....
ma in alcuni circuiti particolarmente vicini a centri abitati capisco possa essere fastidioso, se ci abitassi
Misano, Santamontica.... quand' ?stato fatto penso che la casa + vicina fosse a km e km di distanza....
Imola .... chi ha fatto la casa all'interno del circuito lo sapeva bene che nei week end di corse non poteva farsi un tranquillo riposino dopo pranzo!
Allora dato che i circuiti c'erano gia prima delle loro c.a.z.z.o di case, che non rompano i c.o.g.l.i.o.n.i. e si subiscano i fantastico suono dei motori a scoppio (macchine moto 2/4t che siano...)
Ma sar? possibile che nemmeno in pista si possa girare fuori regola??
come la stronzata del vecchio imola che non si potevsa girare con le slick... perch???per caso devo girare sullo sterrato???
ho un amico che ha un 250gp... lo usa solo a mugello, perche li non c? limite..? una stronzata!! e quelli che corrono??? come fanno ad allenzarsi???
Voi direte: semplice, i gp non girano, e gli altri li silenzi!.... e ricarbura... bene perdiamo anche 10cv(dipende sempre dal tipo di preparazione) e allora che ***** si vanno ad allenarsi a fare??? tanto il giorno della corsa hanno il motore che va il doppio e non sono allenati per sfruttare al max la vera potenza del motore! ? uguale ad andare ad allenarsi con gomme nuove rispetto a gomme che hanno gia qualifiche e gara alle spalle... ogni riferimento ? diverso... allora cosa ci dovrebbero andare a fare????
io queste cose non le mando prpio gi?, che nemmeno in pista si possa fare quel ***** che ci pare mi fa andare su tutte le furie!!!
Ma basta con questa storia di chi abita vicino a una pista!
Primo: solitamente le piste sono fuori dai centri abitati, situate in posti isolati.
Secondo: chi ? quell'imbecille che ha permesso di costruire delle case vicino a una pista?
Terzo: tu, imbecille che hai comprato una casa vicino a una pista, perch? adesso ti lamenti? Forse sei parente dell'altro imbecille che ha dato il permesso di costruire!
Non facciamo moralismi.
Io penso che le piste devono essere costruite in posti isolati, in modo che non rechino danni a nessuno e cos? lasciando libero sfogo all'unico posto dove un motociclista pu? assaporare la guida sportiva e anche il rombo della sua moto.
forse non hai capito una cosa....1? molte piste in origine erano situate lontano da centri abitati o case... ma espandendosi le citta si ? cominciato a costruire attorno alle piste.... siam tutti d'accordo a dire che le piste van costuite lontano da case... ma fra 30 anni saranno circondate da costruzioni....... a santa monica (misano) ci saran state si e no 4 case, ora difronte al circuito ci sono un sacco di costruzioni che si incazzano per il casino... come le case vivino agli areoporti... stessa cosa... costuiscono dopo e pretendono il silenzio
2? di imbecilli il mondo ? pieno
3?esatto........ ma alla fine vicono loro
Di principio non sono contrario: siamo in tanti e se vogliamo girare, dobbiamo fare tutto quello che si può per rompere i maroni il meno possibile, quindi, anche se a me piacerebbe avere lo scarico aperto, non lo ritengo sbagliato a priori.
Però, come tutte le cose, un conto è la teoria, un altro la pratica: bisognerebbe che le prove fonometriche rispecchiassero quelle di omologazione, cioè se quando è stata omologata la mia moto doveva rispettare 100db a 5000 giri, non mi si può chiedere che adesso rispetti i 50db a 10000...
Non so se mi sono capito...
Misano, Santamontica.... quand' ?stato fatto penso che la casa + vicina fosse a km e km di distanza....
Imola .... chi ha fatto la casa all'interno del circuito lo sapeva bene che nei week end di corse non poteva farsi un tranquillo riposino dopo pranzo!
Allora dato che i circuiti c'erano gia prima delle loro c.a.z.z.o di case, che non rompano i c.o.g.l.i.o.n.i. e si subiscano i fantastico suono dei motori a scoppio (macchine moto 2/4t che siano...)
Ma sar? possibile che nemmeno in pista si possa girare fuori regola??
come la stronzata del vecchio imola che non si potevsa girare con le slick... perch???per caso devo girare sullo sterrato???
ho un amico che ha un 250gp... lo usa solo a mugello, perche li non c? limite..? una stronzata!! e quelli che corrono??? come fanno ad allenzarsi???
Voi direte: semplice, i gp non girano, e gli altri li silenzi!.... e ricarbura... bene perdiamo anche 10cv(dipende sempre dal tipo di preparazione) e allora che ***** si vanno ad allenarsi a fare??? tanto il giorno della corsa hanno il motore che va il doppio e non sono allenati per sfruttare al max la vera potenza del motore! ? uguale ad andare ad allenarsi con gomme nuove rispetto a gomme che hanno gia qualifiche e gara alle spalle... ogni riferimento ? diverso... allora cosa ci dovrebbero andare a fare????
io queste cose non le mando prpio gi?, che nemmeno in pista si possa fare quel ***** che ci pare mi fa andare su tutte le furie!!!
Quotone...
Stesso problema per chi d? il permesso di costruire abitazioni in zone indusctiali..
Comment