Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Silenziati In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    E falla invece di cassare le altrui proposte!!!
    ci vuole prima di tutto la conoscenza delle leggi che regolano il tutto, sia italiane che le direttive europee.

poi se la legge ? sbagliata, analizzare la questione inquinamento acustico

poi

arrivare a delle proposte
    1. mantenere il limite attuale o il limite delle moto originali
    2. barriere acustiche
    3. valutare i giorni concessi di "sforamento" (visto che ci sono)

ecc ecc ecc.. di cose ce ne sono da fare... non basta dire "io voglio entrare con la moto scureggiante, attaccatevi"

Comment

• Font Size
      fatto

lamps sgasssssssssss

Comment

• Font Size
        Fatto!!!(adesso il db killler anche a Magione)

Comment

• Font Size
          il db killer glielo metterei in un altro scarico io.....morissero !!!!

Comment

• Font Size
            scusate....ma chi ha votato FAVOREVOLE, ha qualche motivazione particolare o non ha i soldi per prendere lo scarico

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ci vuole prima di tutto la conoscenza delle leggi che regolano il tutto, sia italiane che le direttive europee.

poi

2. barriere acustiche

ecc ecc ecc.. di cose ce ne sono da fare... non basta dire "io voglio entrare con la moto scureggiante, attaccatevi"
              Ciao Andrea, scusa se mi permetto ma visto che hai delle buone idee, forse hai in mente qualcosa che possa funzionare?
              E magari anche il modo per portarle avanti?

Chiunque abbia una SAGGIA IDEA ? molto pi? che importante per questo scopo, e tu anche!

DAI PROPONI!!!

GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Fatto, petizione......ma sono il settimo!!!!!
                Inchia rahazzi andate tutti!
                Io non firmo... nel sondaggio ho espresso parere contrario... per? questa pedizione ? strutturata male... Innanzitutto (senza offesa per l'autore che non so chi sia) ? scritta maluccio considerando che ? una petizione ufficiale e deve essere indirizzata a organizzazioni serie... certo si capisce, ma un tono pi? formale non guasterebbe...
                In secondo luogo e PRINCIPALMENTE perch? non si ? data nessuna alternativa e nessuna proposta... solo lamentele...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Io non firmo... nel sondaggio ho espresso parere contrario... per? questa pedizione ? strutturata male... Innanzitutto (senza offesa per l'autore che non so chi sia) ? scritta maluccio considerando che ? una petizione ufficiale e deve essere indirizzata a organizzazioni serie... certo si capisce, ma un tono pi? formale non guasterebbe...
                  In secondo luogo e PRINCIPALMENTE perch? non si ? data nessuna alternativa e nessuna proposta... solo lamentele...
                  io ho firmato...trentesima firma....ho firmato perch? senz'altro...seppur strutturata male,troppo informale,priva di soluzioni alternative,sar? solo una lamentela....ma ? senz'altro qualcosa...nero su bianco.....poche seghe.....
                  meglio firmare qualcosa di vago e probabilmente mancante in dialettica e sostanza piuttosto che stare senza far niente lamentarsi al vento....

scripta manent,verba volant.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

poi

2. barriere acustiche

Verissimo ANDREA, ma io francamente non ne ho il tempo e neppure i mezzi.

Di avvocati nel forum ce ne sono e qualcuno potrebbe fare anche lo sforzo...

Per intanto ci facciamo sentire, poi spingere in qualche modo qualche muro crolla... stare in silenzio no di sicuro...

Intanto attiviamoci, qualcosa salter? fuori di buono!

Comment

• Font Size
                      Grandissimi la petizione va benissimo!!! 191 firme e commenti molto sensati!!!

Comment

• Font Size
                        firmato anche io!! 195!!
                        Last edited by CalegaR1; 15-04-08, 22:50.

Comment

• Font Size
                          ragazzi se volete un contributo a livello tecnico posso sempre chiedere a mio padre che per una vita ha fatto (e fa) le misurazioni sull'inquinamento acustico..

però ribadisco che se si vuole fare qualcosa, è opportuno organizzare bene.. il lamentarsi e basta non porta da nessuna parte.

Comment

• Font Size
                            io però direi ivece di scrivere castronerie nelle note scrivete cose serie o non scrivete nulla altrimenti siam presi per una banda di ignoranti e maleducati

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              Proposta (spero sensata...)

Potremmo avvalerci (se ci possono dare la disponibilit&#224 delle conoscenze del padre di Andrea, e (se non sbaglio è avvocato, vero??? ) di Stradivari, che almeno può fornirci le indicazioni su come procedere...

1+1 no farà 100, ma bisogna comunque passsare dal 2, no???

Se sbaglio correggetemi e aiutateci...

(ah, intanto io ho firmato...)
                              Last edited by blackstorm1; 16-04-08, 07:06.

Comment

• Font Size
                                Io ho appena firmato

Comment

X
                                Working...
                                X