Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANIA.....napalm subito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    non solo ? la congregazione di chi ci fotte un sacco di soldi...adesso fanno anche locandine come questa, l'ho vista ieri su un gironaletto gratis che danno nella metro e l'ho crecato oggi in giro....ecco qua dal corsera.....ma io dico che caz.zo di messaggio sarebbe questo??

http://www.ania.it/documenti_salasta...2008_artrs.pdf

...concordo....

NAPALM subito

quando stiamo andando oltre la fantasia o la fantascienza ormai..
    siamo andati proprio fuori completamente di criterio..

Comment

• Font Size
      .... mah ... mi sembra un po' trooopppo di parte (cioe' motociclista = indisciplinato , sempre e comunque e non sono assolutamente d 'accordo)

P.S.
      se proprio proprio dovevano metterci un motociclista .... io avrei visto meglio una pubblicit? con un motociclista che sbatte contro una macchina che esce da un incrocio, visto che il 70% degli incidenti che vedono coinvolte le moto sono causati appunto da incontri-scontri tra auto e moto o moto e auto come si vuole dire;

almeno con questo mio messaggio si sarebbe detto ai motociclisti andate piano , ma soprattutto agli automobilisti rispettate le precedenze e imparate ad usare le frecce!!

lampss

Comment

• Font Size
        meglio nn rispondere...........che tristezza

Comment

• Font Size
          ovvio che siamo noi motociclisti la rovina delle assicurazioni...siamo noi la causa di tutti gli incidenti...

non gli automobilisti che si mettono alla guida delle loro scatole a 4 ruote senza sapere cosa significhino la met? dei cartelli stradali che incontrano...

eh si...bella davvero...I MIEI COMPLIMENTI A CHI HA DISEGNATO QUESTA VIGNETTA!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            ...concordo....

NAPALM subito

Pure io

Damoje foco

Comment

• Font Size
              Maaaa un bel fanculo all'Ania via mail zio cane... ste cose mi fanno incazzare!!!

Comment

• Font Size
                per? effettivamente ce n'? parecchi che van troppo forte di noi e almeno nel 80% degli incidenti la colpa ? del moticiclista, almeno nei week end.
                anzi nei numerosi botti che ho visto non ne ricordo uno col motociclista vittima incolpevole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  non solo ? la congregazione di chi ci fotte un sacco di soldi...adesso fanno anche locandine come questa, l'ho vista ieri su un gironaletto gratis che danno nella metro e l'ho crecato oggi in giro....ecco qua dal corsera.....ma io dico che caz.zo di messaggio sarebbe questo??

http://www.ania.it/documenti_salasta...2008_artrs.pdf
                  Paolo Mieli ? il direttore del Corriere della Sera. Alcuni dicono che sia uno storico, altri lo credono un giornalista, molti pensano che sia il postino del consiglio di amministrazione di RCS. Paolone ha preso qualche anno fa, in tutta fretta, il posto di Ferruccio De Bortoli che si ? rifugiato al Sole 24 Ore. I motivi della sua fuga non sono stati resi noti. Di sicuro, dopo la sua uscita, la schiena del Corriere si ? piegata ancora. Non sembrava possibile, ma Paolone ha fatto il miracolo. Il Corriere ? allineato pi? di Fede, meglio di Riotta. E? il Popolo d'Italia con al posto di Mussolini i nuovi poteri forti. Il consiglio di amministrazione di RCS rappresenta la Confindustria e l?Associazione Bancaria Italiana. Cosa fa pi? paura ai poteri forti in quest?Italia senza guida e senza futuro? La risposta ? una sola: la magistratura.
                  Il pesce pi? grosso dello stagno ? quello che non si ? fatto prendere. RCS (Corriere della Sera) ? il primo gruppo, sia per contributi ricevuti dallo Stato che per le prediche sul taglio dei costi della Casta. Paolo Mieli ? meglio di una vecchia carpa.. I suoi giornalisti fanno i moralizzatori, ma RCS incassa in un anno un malloppo di 23.507.613 euro. Quando andate in edicola il Corriere pretendelo gratis, lo avete gi? pagato in anticipo con le vostre tasse

Comment

X
                  Working...
                  X