non solo ? la congregazione di chi ci fotte un sacco di soldi...adesso fanno anche locandine come questa, l'ho vista ieri su un gironaletto gratis che danno nella metro e l'ho crecato oggi in giro....ecco qua dal corsera.....ma io dico che caz.zo di messaggio sarebbe questo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANIA.....napalm subito....
Collapse
X
-
Ma se ne andassero a fare... in... c....
Pensassero a quanti guidano in stato di ebrezza e dessero le patenti ai rincoglioniti con maggiore e soprattutto migliore criterio di giustizia... invece che rompere sempre ai motociclisti...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMa se ne andassero a fare... in... c....
Pensassero a quanti guidano in stato di ebrezza e dessero le patenti ai rincoglioniti con maggiore e soprattutto migliore criterio di giustizia... invece che rompere sempre ai motociclisti...
Comment
-
Originally posted by Ricky999 View PostLetto anch'io su un quotidiano.
Ma cosa vogliono dimostare??!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postche preparano l'inculata dell'aumento delle tariffe moto.....bella pensata quella del rimborso diretto, si sono accorti che un motociclista che cade se f? male e molto oltre a sfasciare il mezzo e la cifra forfettaria prevista come rimborso non basta....che geni che scienziati
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon solo ? la congregazione di chi ci fotte un sacco di soldi...adesso fanno anche locandine come questa, l'ho vista ieri su un gironaletto gratis che danno nella metro e l'ho crecato oggi in giro....ecco qua dal corsera.....ma io dico che caz.zo di messaggio sarebbe questo??
http://www.ania.it/documenti_salasta...2008_artrs.pdf
Non rispondo perch? sarei troppo cattivo.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe parole non occorrono piu' .
Sarebbe invece utile una vera manifestazione a roma .
Comment
X
Comment