Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra che secondo vico la nostra natura ? prima cruda, poi severa, quindi benigna, appresso delicata, finalmente dissoluta
e pi? dissoluto di me non c'? nessuno
mi sembra che secondo vico la nostra natura ? prima cruda, poi severa, quindi benigna, appresso delicata, finalmente dissoluta
e pi? dissoluto di me non c'? nessuno
Ti riferisci al cambiamento di personalita' col passare degli anni ?
gli altri per? non si sono espressi.. non hanno detto "io non ho vizi" ? ben diverso
o gli astenuti li dai alla parte che preferisci?
cmq io mi vizio e mi piace.. continuer? a farlo
cos? siamo 2+2.. ok?
mi sembra un p? il discorso che il vizio del capitalista ? la divisione iniqua dei beni ed il vizio del comunista ? l'eguale suddivisione della povert?; cmq la mettiamo ho torto...
peraltro non ci ho riflettuto un granch? ma viziarsi ed essere viziosi non ? la stessa cosa..
Comment