Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi le pagate le tasse???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Specificato (se è stato furbo), non spariamo a zero senza leggere

E' una barzelletta di fantasilandia se l'autonomo lavora onestamente (e siete rimasti in pochi).
    Se come ce n'è in quantità si lavora all'italgliana (leggere bene la G prima di sparare aggratis) e l'azienda va male sta tranquillo che chi rimane col sedere per terra è il dipendente non certo il datore

E comunque rileggi miei interventi, mai detto che sia facile fare l'autonomo se no saremmo tutti "padroni" ma non è facile manco fare il dipendente che ci crediate o no, o almeno farlo in maniera decente. Chiaro che se non hai voglia di fare niente l'itaglia (sempre G) ti premia perchè non ti possono lasciare a casa e lo stipendio arriva, ma c'è chi ancora chi mette passione nel lavoro e quando le cose vanno male ne soffre (ce ne sono pochi ma ci sono), quindi come per i datori di lavoro non si può generalizzare e bisognerebbe premiare chi si fa il mazzo onestamente anche per i dipendenti vale uguale, lavoriamo meno di voi? prendiamo meno di voi, giustissimo ma non è sicuro perchè non facciamo nulla se no perchè ci assumete?

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Specificato (se ? stato furbo), non spariamo a zero senza leggere

E' una barzelletta di fantasilandia se l'autonomo lavora onestamente (e siete rimasti in pochi).
      Se come ce n'? in quantit? si lavora all'italgliana (leggere bene la G prima di sparare aggratis) e l'azienda va male sta tranquillo che chi rimane col sedere per terra ? il dipendente non certo il datore

E comunque rileggi miei interventi, mai detto che sia facile fare l'autonomo se no saremmo tutti "padroni" ma non ? facile manco fare il dipendente che ci crediate o no, o almeno farlo in maniera decente. Chiaro che se non hai voglia di fare niente l'itaglia (sempre G) ti premia perch? non ti possono lasciare a casa e lo stipendio arriva, ma c'? chi ancora chi mette passione nel lavoro e quando le cose vanno male ne soffre (ce ne sono pochi ma ci sono), quindi come per i datori di lavoro non si pu? generalizzare e bisognerebbe premiare chi si fa il mazzo onestamente anche per i dipendenti vale uguale, lavoriamo meno di voi? prendiamo meno di voi, giustissimo ma non ? sicuro perch? non facciamo nulla se no perch? ci assumete?
      Si ... mi vedi perfettamente daccordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma perche' permettete queste cose ?

Formare una persone e' un vantaggio in primis pe rl'azienda che ti forma ... perche' devi rimetterci tu ?

Io per i miei colleghi spendo volentieri delle ore per la loro formazione ma non per questo chiedo a loro che si sacrifichino economicamente
        Perchè evidentemente sei uno dei buoni (di cui parlavo sopra) e per l'esperienza che ho avuto io ce ne sono rimasti ben pochi
        Ce ne sono tanti altri (e sempre per la mia esperienza sono ben più dei buoni) che sfruttano lo sfruttabile e se ne fregano della gente, e sempre tornando all'intervento di cui sopra trovare un'altro lavoro è impresa non da poco......

Per gli straordinari premesso che sono sono tutto forchè politicamente schierato...... era riferito al fatto che lavoriamo poco quindi prendiamo poco e far notare che se anche mi metto a fare 15 ore al giorno non prenderò mai 5000€ al mese perchè quelle 5-6 ore i più al giorno mi varrebbero qualcosa come 500€ al mese in più in busta
        Last edited by schwarz; 28-03-08, 08:24.

Comment

• Font Size
          Di santo non c'e nessuno ... ed e' giusto che ognuno badi ai propri interessi . Pero' e' doveroso badare e tenere una certa etica professionale che oltre a permettere di vivere sereni , promette un ritorno di serieta' a lungo termine

Comment

• Font Size
            Ti farei parlare col mio ex datore di lavoro
            Per me finisce che vi menate ^^

Comment

• Font Size
              Ti farei parlare col mio ex datore di lavoro
              Per me finisce che vi menate ^^
              Si puo' essere ma non occorre ... il mercato odierno a lungo andare fa gia' selezioen per conto suo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si puo' essere ma non occorre ... il mercato odierno a lungo andare fa gia' selezioen per conto suo
                Purtroppo no è figlio di un consigliere comunale di forlì che è consigliere dal 1970 ^^ ...... quindi la selezione naturale li ci azzecca ben poco anche se visto il trattamento che ci (eravamo 3) riservò a suo tempo gli auguro di andare a spaccare pietre in cava
                Last edited by schwarz; 28-03-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                  cmq io da dipendente.....ieri ho preso un premio di produzione di 2400 euri lordi....e in realta' ne ho presi circa 1000........

come dire che lo stato si e' preso piu' della meta' di quello che ho guadagnato io con i miei sforzi!!!

Comment

• Font Size
                    Schwarz, praticamente Ti ha risposto Lele e sono perfettamente d'accordo con Lui sugli ultimi 5 interventi che ha fatto

Comment

• Font Size
                      Il problema è che pure io sono d'accordo con lui ho risposto un po arrabbiato per il semplice motivo che nel tuo primo intervento pareva che impiegato = risolti tutti i problemi della vita mentre (almeno per le esperienze che ho avuto io) è esattamente il contrario, o per lo meno fin'ora chi ci ha rimesso nella sbagliata conduzione aziendale è stato il mio sedere non certo quello dei miei vecchi capi

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che pure io sono d'accordo con lui ho risposto un po arrabbiato per il semplice motivo che nel tuo primo intervento pareva che impiegato = risolti tutti i problemi della vita mentre (almeno per le esperienze che ho avuto io) ? esattamente il contrario, o per lo meno fin'ora chi ci ha rimesso nella sbagliata conduzione aziendale ? stato il mio sedere non certo quello dei miei vecchi capi
                        Magari fosse cos? semplice gestire un'Azienda

Come diceva il Buon Lelon... il mattino apri bottega ed hai gi? speso soldi, e non pochi... ed ? un continuo cos?

P.S. le prime cose da pagare per far funzionare bene un'azienda sono

Dipendenti
                        Fornitori
                        Tasse

Devo scappare, continuo dopo

Comment

X
                        Working...
                        X