Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avrei bisogno di un consiglio [chiamate da numeri sconosciuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiamato il centro assistenza vodafone e mi hanno detto che non ne sanno nulla.

e che se devono chiamare non usano numeri di telefoni fissi :specchio:
    Last edited by max pieve; 27-03-08, 12:26.

Comment

• Font Size
      sono numeri di centralino

o tim, o voda o altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by max pieve View Post

chiamato il centro assistenza vodafone e mi hanno detto che non ne sanno nulla.

e che se devono chiamare non usano numeri di telefoni fissi :specchio:
        PALLA!!!!con me hanno usato uno fisso

Comment

• Font Size
          a me i squilli continuano ma con pvt.ke pensano che so flash a risponde?

Comment

• Font Size
            grazie della info

però forse cè un 1 di troppo

Tel. 03961101

E’ il telemarketing il comparto di mercato in cui questa società, del gruppo Globe Communications, fornisce le proprie soluzioni, offrendo ai clienti servizi in outsourcing sia inbound sia outbound. Mediacall si occupa inoltre di consulenza organizzativa e progettuale per la realizzazione di centri telefonici chiavi in mano. Fra le tecnologie di cui dispone l’azienda, vi sono sistemi di riconoscimento e sintesi vocale, sistemi multimediali di formazione e supporto alla comunicazione telefonica integrati nel posto operatore, integrazione di servizi Internet e CTI, strumenti di sviluppo o protezione software e sistemi di sicurezza per l’outsourcing dei dati.
            max , a volte un numero in piu nn significa tanto magari è un interno della stessa ditta ...

esempio: 0396100 è il numero principale della ditta in questione, se nella stessa ditta ci sono 101 uffici o 101 call center potrebbe essere il numero finale 0396110-1 e di solito i numeri degli interni nn vengono specificati dagli elenchi telefonici , e se fai una ricerca , ti dice nessun risultato per il numero richiesto
            Last edited by DesmoduePR; 27-03-08, 13:17.

Comment

• Font Size
              tu mi stai dicendo che ho detto una stupidagine prima

probabilmente hai ragione

Assolutamente no

Io ho semplicemente aggiunto il numero 1 alla combinazione 039 6110...Quindi ho cercato su google 039 61101

Comment

• Font Size

comunque il problema rimane sempre ...........

oggi squillo con numero dato che avevo il cellulare nelle mani ho risposto ma mi a chiuso appena sentita la mia voce.
                dopo un minuto squillo con anonimo hoaccettato ma senza rispondere e non si ? accorto e in quei 15 secondi in sottofondo ho sentito che chiamava da un posto dove ci sono molte persone dato che si sentivano molte voci in sottofondo.
                percui penso che la postazione potrebbe essere un call center come da voi suggerito.

Per? che senso ha chiamare e chiudere!!!!

all center non dovrebbero esserci persone che ti sfiniscono per comprare o proporti un prodotto in partricolare

Comment

• Font Size
                  per quanto ne sai guadagnano a chiamata quindi non perdono tempo

Cmq anche alla mia ragazza è successo era la vodafon che gli propinava 6 libero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    per quanto ne sai guadagnano a chiamata quindi non perdono tempo

Cmq anche alla mia ragazza ? successo era la vodafon che gli propinava 6 libero
                    6 libero?

dai che si accontenta di averne 1

perdonami ma non ho resistito

Comment

• Font Size
                      Tranq m'er? gi? immaginato quelche battuta.

ogni tanto bisogna pure ridere

Comment

• Font Size
                        per me e la pista di monza che ti chiama...prova a fare una sessione di pista..magari passa tutto

Comment

X
                        Working...
                        X