Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio ? nero... ora ha 4 anni... si chiama Giada e mangia tantissimo...
Al mattino quando faccio colazione se non l'accarezzo comincia a sbattere le zampette dietro sul pavimento... mi f? morire... poi come avvicino la mano allunga il collo e la testolina in s? e f? tutti versi strani...
Sono di razza "cherazzovuoichenesappia" perchè non me l'hanno mai detto a quale appartengono.
Sono tutti trovatelli. Il cane viene dal canile, un gatto era di una ragazza che voleva abbandonarlo (che gente) e l'altro era appena svezzato che girava in circonvallazione allegramente come un kamikaze ubiraco. La prima macchina l'ha scansato al pelo... la seconda no... eravamo noi... e l'abbiamo preso su senza metterlo sotto (gioco di parole)... nel senso che ci siamo fermati e l'abbiamo raccolto.
Per mia esperienza posso dire che sembra vero il fatto che gli animali trovatelli spesso capiscono la fortuna avuta e ripagano con tanto affetto.
Comment