Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Ha Un Gatto Manx In Casa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex non per farmi i cazzi tuoi ma cosa costano i maine coon?

Comment

• Font Size
      oh ma sono l'unico che nn riesce a vedere sto sito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7 View Post

AcidSide, un caro amico ha da poco preso un cucciolo di lupo cecoslovacco, ? MERAVIGLIOSO, solo che ? il cane pi? diffidente che io abbia mai conosciuto, ma forse ? proprio perch? non ? un cane... ma in realt? un lupo vero e proprio.
        eh s?, ? territoriale e da confidenza a pochi...ma ? il cane pi? bello del mondo...anzi il LUPO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          eh s?, ? territoriale e da confidenza a pochi...ma ? il cane pi? bello del mondo...anzi il LUPO!

meravigliosi davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            alex non per farmi i cazzi tuoi ma cosa costano i maine coon?
            mica son cazzi miei, ci mancherebbe!

girando e rigirando per trovare i miei due cuccioloni ho visto che un bel maine coon, con pedigree, curato come deve essere curato da piccino, che viva in un ambiente salubre e sereno, nutrito con pappe di assoluta prima qualit?, va dai 1000 ai 1400 euro.

a meno che non sia un maine coon tutto nero... i neri praticamente non hanno prezzo visto che sono rarissimi; vederne un maschio adulto nero ? uno spettacolo che non si dimenticher? mai pi?.

? molto importante verificare con attenzione l'ambiente nel quale vive il cucciolo che si vuole prendere ed ? IMPORTANTISSIMO avere tutti i certificati veterinari che escludano malattie genetiche. Solo in questo modo si pu? essere ragionevolmente sicuri di portare a casa un micio sano e sereno.

Comment

• Font Size
              grazie mille della dritta...cmq appena fanno una cucciolata tienimi di conto

Comment

• Font Size
                se mai avr? la possibilit? di avere un graaaaaande giardino voglio prendermi un lupo cecoslovacco:
                ma e' fantastico
                purtroppo vivo in appartamento e da solo, quindi non se ne parla di prendere un cane

Comment

• Font Size
                  Una leggenda vuole che i gatti senza coda dell'Isola di Man siano così perchè i piloti del TT in moto gliel'avrebbero tranciata mentre i gatti attraversavano la strada.

Ovviamente questo è falso......nel mio breve soggiorno sull'Isola l'anno scorso l'unico gatto senza coda che ho visto è stato un pelouche raffigurante la razza Rumpy che ho regalato a mia sorella, altrimenti di gatti nada......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    nn so...x? a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....

o meglio...

dividiamo la cosa in due...

per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
                    e pu? anche essere giusto che questo venga pagato, x carit?..

ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..

noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il pi? scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'? pi?....

quoto... non ho mai concepito l'acquisto di un cane/gatto..
                    ..ma ? una cosa personale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post

Tutti cos?....

Comment

• Font Size
                        anch'io preferisco prendere gatti che se no non troverebbero casa...discorso diverso per i cani, ma solo perch? se mai avr? la possibilit? di avere un graaaaaande giardino voglio prendermi un lupo cecoslovacco:
                        spettacolare ! ? il canide che preferisco in assoluto, ? veramente un lupo !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex7 View Post
                          Ne ho due, un maschietto rosso di 7 mesi e 4,5 kgs ed una femminuccia tigrata di 3 mesi di 2,5 kgs!!!

Speriamo facciano una bella famigliola!
                          anche io ne vorrei uno

la mia micia mi ha lasciato dopo 15 anni
                          Last edited by Giulius999; 26-03-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Una leggenda vuole che i gatti senza coda dell'Isola di Man siano cos? perch? i piloti del TT in moto gliel'avrebbero tranciata mentre i gatti attraversavano la strada.

Ovviamente questo ? falso......nel mio breve soggiorno sull'Isola l'anno scorso l'unico gatto senza coda che ho visto ? stato un pelouche raffigurante la razza Rumpy che ho regalato a mia sorella, altrimenti di gatti nada......

Comment

• Font Size
                              Io ho un gatto ma non ? di quella razza l?...per? ? intelligente ed ? un grande predatore....infatti mi arrabbio sempre perch? mi vuole portare le sue prede dentro casa!La coda ce l? ma un altra cosa no....purtroppo l'ho dovuto castrare per evitare che mi ritornasse ferito e mezzo moribondo!

Comment

• Font Size
                                Io ho un coniglietto nano...

Comment

X
                                Working...
                                X