Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Ha Un Gatto Manx In Casa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Di Voi Ha Un Gatto Manx In Casa???

Sapete quali sono le sue caratteristiche???

• Font Size
    io voglio un maine coon

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io voglio un maine coon
      io c'avevo un roscio...incrocio fra non si s? cosa e un maine coon....insomma un gattone di quasi tredici chili, buono e simpatico

Comment

• Font Size
        il gatto dell'isola di man!

Comment

• Font Size
          io voglio un JAPANESE BOBTAIL

mi piace

Comment

• Font Size
            io ho 5 siamesi

una ha 17 anni

Comment

• Font Size
              io voglio un maine coon

Ne ho due, un maschietto rosso di 7 mesi e 4,5 kgs ed una femminuccia tigrata di 3 mesi di 2,5 kgs!!!

Speriamo facciano una bella famigliola!

Comment

• Font Size
                io......

ho un gatto

nn so cosa sia ma è bellissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  Ne ho due, un maschietto rosso di 7 mesi e 4,5 kgs ed una femminuccia tigrata di 3 mesi di 2,5 kgs!!!

Speriamo facciano una bella famigliola!
                  se fanno cuccioli mi tieni avvisato?

Comment

• Font Size
                    se fanno cuccioli mi tieni avvisato?
                    yes, ma se ne parla tra almeno 7/8 mesi visto che la piccina per regolamento ANFI (pedigree) non pu? fare cuccioli prima dei 10 mesi altrimenti ci sono sanzioni ed i passaggi di propriet? dei cuccioli costano il doppio.

francamente anche se non ci fosse questa regola non la farei figliare comunque prima perch? fino a 10 mesi / 1 anno ? ancora una bimba e non mi azzarderei mai a rischiare che mi si rovini, bella com'?!!!

Comment

• Font Size
                      tranquillo fai benissimo

solo che sono seriamente interessato a prenderne uno visto che nel giro di un anno ho perso tre gatti (2 di 17 e uno di 15 anni) e adesso ne vorrei riprendere uno

Comment

• Font Size
                        nn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....

o meglio...

dividiamo la cosa in due...

per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
                        e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..

ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..

noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          nn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....

o meglio...

dividiamo la cosa in due...

per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
                          e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..

ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..

noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....
                          anch'io preferisco prendere gatti che se no non troverebbero casa...discorso diverso per i cani, ma solo perchè se mai avrò la possibilità di avere un graaaaaande giardino voglio prendermi un lupo cecoslovacco:
                          Last edited by AcidSide; 26-03-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                            anche io son sempre stato contro l'acquisto di animali in genere e fino ad ora ho sempre avuto cani e gatti trovatelli o presi da amici

discorso diverso per questi maine coon, era il sogno mio e della mia compagna avere un maine coon, purtroppo il primo che abbiamo preso ci è stato venduto malato da una ******* bastarda maledetta che mi auguro sia morta. Quando il piccino non ce l'ha più fatta (aveva 5 mesi ) abbiamo deciso che avremmo avuto un maschietto ed una femminuccia, che li avremmo fatti figliare e che i cuccioli li avremmo venduti solo a chi ci ispira fiducia e merita di avere l'amore di un animale.

AcidSide, un caro amico ha da poco preso un cucciolo di lupo cecoslovacco, è MERAVIGLIOSO, solo che è il cane più diffidente che io abbia mai conosciuto, ma forse è proprio perchè non è un cane... ma in realtà un lupo vero e proprio.

Comment

• Font Size
                              la mia fidanzata ha un --> norvegese delle foreste <--
                              e' un emerito str###o

Comment

X
                              Working...
                              X