Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Ha Un Gatto Manx In Casa???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postse fanno cuccioli mi tieni avvisato?
francamente anche se non ci fosse questa regola non la farei figliare comunque prima perch? fino a 10 mesi / 1 anno ? ancora una bimba e non mi azzarderei mai a rischiare che mi si rovini, bella com'?!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tranquillo fai benissimo
solo che sono seriamente interessato a prenderne uno visto che nel giro di un anno ho perso tre gatti (2 di 17 e uno di 15 anni) e adesso ne vorrei riprendere uno
Comment
-
nn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....
o meglio...
dividiamo la cosa in due...
per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..
ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..
noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postnn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....
o meglio...
dividiamo la cosa in due...
per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..
ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..
noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....
Last edited by AcidSide; 26-03-08, 16:00.
Comment
-
anche io son sempre stato contro l'acquisto di animali in genere e fino ad ora ho sempre avuto cani e gatti trovatelli o presi da amici
discorso diverso per questi maine coon, era il sogno mio e della mia compagna avere un maine coon, purtroppo il primo che abbiamo preso ci è stato venduto malato da una ******* bastarda maledetta che mi auguro sia morta. Quando il piccino non ce l'ha più fatta (aveva 5 mesi ) abbiamo deciso che avremmo avuto un maschietto ed una femminuccia, che li avremmo fatti figliare e che i cuccioli li avremmo venduti solo a chi ci ispira fiducia e merita di avere l'amore di un animale.
AcidSide, un caro amico ha da poco preso un cucciolo di lupo cecoslovacco, è MERAVIGLIOSO, solo che è il cane più diffidente che io abbia mai conosciuto, ma forse è proprio perchè non è un cane... ma in realtà un lupo vero e proprio.
Comment
X
Comment