Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vi fate salassare come ho fatto io........
okkio alle "nuove tecnologie" (kilemmuort )
Ho ricevuto due saluti dalla stradale, entrambi dall' A4, entrambi a 125 km/h. Non ? scattato nessun velox, ma l'operatore che era al video nei due giorni in questione ha pensato di farmi notare che col carrello il limite scende a 80....
Due multe da 750 euro l'una............ pi? 500 perch? non sono in grado di dire chi era alla guida... 2000 euro e buona Pasqua
Non me la posso prendere con nessuno, i limiti sono quelli e la legge si sa, non ammette ignoranza.... sono solo disgustato dall' entit? della cifra e voglio dire " okkio " a qualcuno che , distratto come chi guidava la mia macchina...... potrebbe rovinarsi l'umore per un p? di giorni
Lampss
non ho mica capito quale operatore ti ha fatto la multa ... quello della polistradra con telecamera o uno che guardava dalle telecamere dell'autostrada ???
Non vi fate salassare come ho fatto io........
okkio alle "nuove tecnologie" (kilemmuort )
Ho ricevuto due saluti dalla stradale, entrambi dall' A4, entrambi a 125 km/h. Non ? scattato nessun velox, ma l'operatore che era al video nei due giorni in questione ha pensato di farmi notare che col carrello il limite scende a 80....
Due multe da 750 euro l'una............ pi? 500 perch? non sono in grado di dire chi era alla guida... 2000 euro e buona Pasqua
Non me la posso prendere con nessuno, i limiti sono quelli e la legge si sa, non ammette ignoranza.... sono solo disgustato dall' entit? della cifra e voglio dire " okkio " a qualcuno che , distratto come chi guidava la mia macchina...... potrebbe rovinarsi l'umore per un p? di giorni
ne avevamo parlato tempo fa.. che dire.. il limite ? quello.
ribadisco quanto gi? detto nell'altro topic....il tutor c'? e si vede molto ma molto bene....se nonostante ci? uno insiste a non voler rispettare i limiti, la multa ? il minimo che si merita....ovviamente non lo sto dicendo al povero Tornado cui va comunque tutta la mia solidariet? per il salasso subito e il mio rispetto per l'ovvia ammissione di colpa, ma a chi continua a gridare DEMAGOGICAMENTE allo scandalo.....
Neeko, credo lo abbiano preso in due tratti, quindi due multe da 370 che fanno 720€. A queste ci aggiungi 500€ cadauna per non aver dichiarato chi guidava (e non vedersi sospesa la patente da 3 mesi ad un anno) e arriviamo a 1720€...ok, forse non saranno i 2000..ma, per quanta ragione ti si può dare che il tutor c'è e si vede, credo che cmq la pena non sia commisurata al reato...non so come si faccia a multare con tali cifre il cittadino quando lo stipendio netto medio degli italiani è di 1000€!!! Ok rispettare le leggi...ma 2 STIPENDI di multa per aver fatto i 130kmh sull'A4 !!!
Scusa se io preferisco restare tra quelli che chiamano delinquenti...ma 2000€ non solo mi levano il sorriso, ma anche il mutuo, il gas, l'acqua, il telefono e forse il pane dalla tavola! E non voglio sentirmi dire ti vendi la moto così impari, perchè non è un discorso ragionevole! La multa è eccessiva e io contiunerò ad essere etichettato come un teppista...e ne sono ORGOGLIOSO!
Neeko, credo lo abbiano preso in due tratti, quindi due multe da 370 che fanno 720€. A queste ci aggiungi 500€ cadauna per non aver dichiarato chi guidava (e non vedersi sospesa la patente da 3 mesi ad un anno) e arriviamo a 1720€..
Probabilmente, guida di autotreno, multa raddoppiata, 370 * 2 = 740 * 2 tratti = 1480 + 250 * 2 (non dichiarando chi guida) = 1980
Però mi piacerebbe capire il funzionamento del tutor, se è stato segnalato in modo automatico oppure visionando i filmati successivamene.
Comment