Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! Nuovo Tutor sulla A7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by iettafune View Post
    comunque ci sono qualche smanettoni che percorrono quel tratto austradale per divertimenti nei giorni estivi?????

    magari possiamo fare due chiacchere assieme e vedere quale altre strade conosciamo e quali siano le migliori per divertirsi....
    e qui cosa intendevi, scusa?

    poi te l'ho detto...non son qui per fare polemiche inutili...tanto chi rispetta sempre i limiti....qui nn c'?

    Comment


    • Font Size
      #47
      bè se proprio devo dirtela tutta ho 21 anni, sino a settembre avevo un cr motart 250 2t e non mi sono mai mosso piu di tanto, ho appena preso un cbr 600 rr e sino a maggio non posso guidarlo per questioni della patente, di conseguenza il soggetto di quel messaggio non sono proprio io :-)

      ho solo chiesto se qualcuno conosce altre strade nella zona dove potersi divertire...non ho detto di andare a 300km/h e limare saponette ecc.... sia chiaro :-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by iettafune View Post
        b? se proprio devo dirtela tutta ho 21 anni, sino a settembre avevo un cr motart 250 2t e non mi sono mai mosso piu di tanto, ho appena preso un cbr 600 rr e sino a maggio non posso guidarlo per questioni della patente, di conseguenza il soggetto di quel messaggio non sono proprio io :-)

        ho solo chiesto se qualcuno conosce altre strade nella zona dove potersi divertire...non ho detto di andare a 300km/h e limare saponette ecc.... sia chiaro :-)
        bravo, ottima precisazione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Hal, hai ragione...ma non credo che mi abituer? facilmente...tutto ? puntato sulla velocit? perch? ? quella che rende i maggiori introiti..si ? fatto terrorismo mediatico x rendere chiunque prenda un velox alla stregua di un killer...e queste sono le conseguenze. Perrestare in topic, in quel tratto, se vai con fidanzata a passeggio, che ne so, un pomeriggio all'Outlet di Serravalle, rischi di venire a casa con il verbalone e forse la richiesta di una patente da sospendere (= da 256 a 512? di multa supplementare)...nelle nostre strade i limiti sono vecchi, anzi, ANTICHI...ma si pensa solo ad adeguare i macchinari che fanno multe invece di adeguare strade e limiti...uno porta soldi, l'altro li fa spendere...ma sono sicuro che gli incidenti sarebbero molti meno se le ns strade non fossero cos? mal tenute...non ? questione di limiti o meno, ? qeustione di sicurezza passiva!

          Resto orgoglioNE di essere considerato un teppista con la targa coperta!
          alem hai ragione....ne discutevo anche io con i miei colleghi......e' molto piu' facile criminalizzare la velocita'...che sistemare le strade...i guardrail o i serbatioi che perdono gasolio sulle rotonde (l'altro giorno se non era per il mio naso mi sdraiavo...porca pupazza!!!)

          Comment

          X
          Working...
          X