Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! Nuovo Tutor sulla A7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    hai ragionissima.... io se voglio tirare vado in pista, non certo in autostrada... per? sulla Genova Voltri il limite ? 100, e ci sono i tutor pure l?...
    le ho percorse anni fa le autostrade della costa ligure...e ricordo budelli tutti curve e gallerie....credo che li 100 km/h di limite siano assolutamente adeguati...anche perch?, sempre col giochino che dicevo prima, fino a 115 stai tranquillo, e a 125 prendi 36? e nessun punto...

io personalmente preferisco ALLA STRAGRANDE sacrificare la velocit? in autostrada perch? c'? il tutor, piuttosto di andare in giro sulle statali guardandomi da tutte le parti per scovare una cazxo di pattuglia imboscata, il che oltre a non farmi godere l'uscita mi distrae anche dalla guida...

Comment

• Font Size
      Neeko, il limite degli 80 che c'? sul tratto finale della Serravalle ? sicuramente adeguato alle auto, per i mezzi pesanti ci sono i 60 credo...ma in moto superare gli 80kmh DI MEDIA mi sa che ? molto facile!!! Basta fare i (pochi) rettilinei intorno ai 100! Ti posso garantire che in moto, scendere a 80kmh ? come essere fermi...non ? una autostrada da "sparate"...semplicemente bella da guidare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Neeko, il limite degli 80 che c'è sul tratto finale della Serravalle è sicuramente adeguato alle auto, per i mezzi pesanti ci sono i 60 credo...ma in moto superare gli 80kmh DI MEDIA mi sa che è molto facile!!! Basta fare i (pochi) rettilinei intorno ai 100! Ti posso garantire che in moto, scendere a 80kmh è come essere fermi...non è una autostrada da "sparate"...semplicemente bella da guidare...
        alem....mi conosci...vado in moto da più di te...e so bene quanto sia impossibile tenere gli 80 all'ora in moto...ma se so che c'è un controllo SICURO le vie sono due...o mi adeguo o non faccio l'autostrada col limite a 80.....non si scappa...

se poi un giorno qualcuno saggio(ma chi?) adeguerà quel limite meglio per tutti....ma finchè ciò non avviene c'è poco da lamentarsi...
        Last edited by neeko72; 26-03-08, 23:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iettafune View Post
          gi?....peccato perch? qui da me quel pezzo autostradale era veramente bello....nel fine settimana era come andare in pista... ma non perch? tutti andavano come pazzi (qualcuno si) ma perch? era strapieno di moto!!!! una bella austrada piena di curve.....

ps: comunque quello ? il pezzo in cui l'anno scorso quel tizzio ha fatto il video sul cbr 600 repsol che impennava ecc da serravalle a bolzaneto... aveva fatto scandalo in tutti i tg ecc ihihihi che pirla....

comunque non ce modo per farla tranquilla e non essere beccati?
          era un cbr 1000 RR ..

Comment

• Font Size
            io dico che ci dobbiamo abituare a cose del genere....dara' fastidio ma e' cosi!!

Comment

• Font Size
              Hal, hai ragione...ma non credo che mi abituerò facilmente...tutto è puntato sulla velocità perchè è quella che rende i maggiori introiti..si è fatto terrorismo mediatico x rendere chiunque prenda un velox alla stregua di un killer...e queste sono le conseguenze. Perrestare in topic, in quel tratto, se vai con fidanzata a passeggio, che ne so, un pomeriggio all'Outlet di Serravalle, rischi di venire a casa con il verbalone e forse la richiesta di una patente da sospendere (= da 256 a 512€ di multa supplementare)...nelle nostre strade i limiti sono vecchi, anzi, ANTICHI...ma si pensa solo ad adeguare i macchinari che fanno multe invece di adeguare strade e limiti...uno porta soldi, l'altro li fa spendere...ma sono sicuro che gli incidenti sarebbero molti meno se le ns strade non fossero così mal tenute...non è questione di limiti o meno, è qeustione di sicurezza passiva!

Resto orgoglioNE di essere considerato un teppista con la targa coperta!

Comment

• Font Size
                ..nel fine settimana era come andare in pista... ma non perch? tutti andavano come pazzi (qualcuno si) ma perch? era strapieno di moto!!!! una bella austrada piena di curve.....
                Bravo ... complimenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Raga Questo Post Salta S Enon La Smettiamo Di Suggerire E O Pavoneggiare Manomissioni Di Targhe
                  QUOTO

Originally posted by cocis View Post
                  togliere la targa è una cosa ... manometterla con elastici è penale ..
                  Ti ringraziano se la togli secondo me

P.S. leggete le ultime news... Targa sporca passibile di sequestro del mezzo

Originally posted by alem74 View Post
                  Cocis, l'abbiamo già ripetuto millemila volte, c'è una sentenza della CASSAZIONE che dice che l'elastico sulla targa non costituisce reato penale ma da è intendere solo come targa non leggibile, 36€ di multa e fine del film!
                  vedi sopra

Originally posted by neeko72 View Post
                  questo topic è emblematico del livello di inciviltà dell'italiano medio.....gli autovelox imboscati fanno cassa..bene, d'accordissimo, se ne sono accorti ed ora sono vietati...però la velocità va inevitabilmente controllata lo stesso....in autostrada c'è il tutor che si sa quando inizia e quando finisce ed è segnalato bello grosso con un bel cartello luminoso che vedrebbe pure un cieco...il limite è 130(quasi sempre), il che vuol dire che fino a 145 di strumento(considerando scarto di legge e scarto del tachimetro) stai tranquillo, e fino a 155 paghi 36€....MA NO, all'italiano medio ancora non va bene.....

bah!

Applausi
                  Last edited by Toledo; 27-03-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                    mmmm leggendo tutti i vostri post sembrate tutti sei santoni che non superano MAI i limiti e non esagerano mai.... mha..... se siete tutti cosi ben venga..... ma ci credo ben poco...forse non vi sentite toccati perchè non la strada che fate voi per divertirvi con la moto.... o forse non sapete nemmeno di che strada si parla.... boooo

Comment

• Font Size
                      mmmm leggendo tutti i vostri post sembrate tutti sei santoni che non superano MAI i limiti e non esagerano mai.... mha..... se siete tutti cosi ben venga..... ma ci credo ben poco...forse non vi sentite toccati perch? non la strada che fate voi per divertirvi con la moto.... o forse non sapete nemmeno di che strada si parla.... boooo
                      Io ho ben presente che strada sia... e sono uno attento in strada...

io a 200 all'ora quelle curve non ho la minima intenzione di farle, pertanto la cosa non mi tange ...

Chi le vuole fare, per il gusto della piega e del rischio, SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'

Easy...

Comment

• Font Size
                        comunque ci sono qualche smanettoni che percorrono quel tratto austradale per divertimenti nei giorni estivi?????

magari possiamo fare due chiacchere assieme e vedere quale altre strade conosciamo e quali siano le migliori per divertirsi....

Comment

• Font Size
                          comunque ci sono qualche smanettoni che percorrono quel tratto austradale per divertimenti nei giorni estivi?????

magari possiamo fare due chiacchere assieme e vedere quale altre strade conosciamo e quali siano le migliori per divertirsi....
                          nn sbagliarti a scrivere certe cose qui...

nn ci sono strade su cui divertirsi

Comment

• Font Size
                            ma dai su......piantiamola di essere ipocreti!!!!

Comment

• Font Size
                              ma dai su......piantiamola di essere ipocreti!!!!
                              io nn lo sono e sono il primo che in strada è un pochino "incosciente"...ma ti sembra il posto giusto per parlarne?

poi fai come vuoi eh
                              Last edited by l'incosciente; 27-03-08, 19:12.

Comment

• Font Size
                                no non è il posto giusto ma io non ho mai detto che IO uso la strada come se fosse pista!!! poi di quello che dicono e fanno gli altri...sinceramente..... mmmm.....

Comment

X
                                Working...
                                X