Originally posted by iettafune
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE!!! Nuovo Tutor sulla A7
Collapse
X
-
Originally posted by iettafune View Postma secondo me non c'? nessuno che sta li a guardare tutti i monitor...sar? tutta una cosa compiuterizzata che immagazzina tutte le targhe in pochissimi secondi e le mette dentro a un database, alla seconda telecamera fa la stessa cosa, e va a richiamare il primo database e a controllare se compare la stessa targa, se compare, controlla quanto tempo ? passato e sapendo i limiti di quel tratto il computer sa subito dire se eri sopra i limiti oppure no....
di conseguenza credo che se non ti vede la targa non immagazzina nulla nel suo database.....
questo ? come credo io che funzionino i tutor...poi non s?....
ps: altro modo ? che a quanto pare l'ultima telecamer? ? situata dopo l'uscita di bolzaneto, di conseguenza se esci prima, il tutor non puo fare la media dell'ultimo tratto perch? non rileva la targa...ma bisogna vedere se tiene in memoria quelle dei tratti precedenti oppure no...
insomma ci vorrebbe qualcuno esperto in materia!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postfankulo... e' pure il pezzo piu' bello quello
gi?.... ormai ci voglio inchiappettare in tutti i modi.....
comunque credo sia reato sia levare che manomettere la targa...in poche parole non puoi fare ne una ne l'altra cosa...
comunque come ci hanno gi? avvertiti i mod non andiamo fuori topic cerchiamo di capire come funzionano i tutor....
..a nessuno fa piacere prenderli....anche perch? quello ? il pezzo piu bello di tutta la zona...
Comment
-
Originally posted by iettafune View Postcomunque credo sia reato sia levare che manomettere la targa...in poche parole non puoi fare ne una ne l'altra cosa...
comunque non mi ricorso quanto sia il limite in quel tratto... mi pare di 80 se ben ricordo
Comment
-
Se non sbaglio le immagini vanno tutte a Roma in un ufficio dove un computer e un omino esaminano le immagini e le targhe quindi direi che il pericolo che rincorrano tizio con la targa coperta ? da considerare minimo...
Il Tutor, anzil, il SAFETY TUTOR, prende le immagini ad ogni punto di rilevazione e fa la media tra i punti...se ci sono 3 castelli con le camere far? 2 medie distinte, se le camere sono all'?inizio e alla fine ne far? una...modo per evitarlo ? farsi la bella tirata da camera a camera e poi fermarsi 5 minuti...altrimenti sperate che piova e poi andate a fare burnout nel giardino...il giorno dopo ci sar? ol sole e non avrete tempo di mettervi a pulire la moto!!!
Cmq per manomissione si intende la modifica irreversibile o la contraffazione completa o parziale della targa...altrimenti passa tutto sotto la voce "targa momentaneamente illeggilbile...
Comment
-
-
Originally posted by Fede343 View PostBisogna anche vedere che tolleranza hanno..da quel che ho sentito dire tengono sempre un margine..Last edited by gillescorona; 26-03-08, 15:05.
Comment
-
Originally posted by cocis View Posttogliere la targa ? una cosa ... manometterla con elastici ? penale ..
Comment
-
-
1 ***** nella parte piu divertente
2 e se hai una targa falsa ?
3 e se proprio non hai la targa
4 e se non ti beccano?
5 li ci sono gli 80 in molti punti
lamps sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostCocis, l'abbiamo gi? ripetuto millemila volte, c'? una sentenza della CASSAZIONE che dice che l'elastico sulla targa non costituisce reato penale ma da ? intendere solo come targa non leggibile, 36? di multa e fine del film!
mmm comprire l'intera targa con una fascia comporta SOLO 36? di multa?? nessun punto?? nessun sequestro?? e nient'altro??? boooo
Comment
-
questo topic è emblematico del livello di inciviltà dell'italiano medio.....gli autovelox imboscati fanno cassa..bene, d'accordissimo, se ne sono accorti ed ora sono vietati...però la velocità va inevitabilmente controllata lo stesso....in autostrada c'è il tutor che si sa quando inizia e quando finisce ed è segnalato bello grosso con un bel cartello luminoso che vedrebbe pure un cieco...il limite è 130(quasi sempre), il che vuol dire che fino a 145 di strumento(considerando scarto di legge e scarto del tachimetro) stai tranquillo, e fino a 155 paghi 36€....MA NO, all'italiano medio ancora non va bene.....
bah!Last edited by neeko72; 26-03-08, 22:04.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postquesto topic ? emblematico del livello di incivilt? dell'italiano medio.....gli autovelox imboscati fanno cassa..bene, d'accordissimo, se ne sono accorti ed ora sono vietati...per? la velocit? va inevitabilmente controllata lo stesso....in autostrada c'? il tutor che si sa quando inizia e quando finisce ed ? segnalato bello grosso con un bel cartello luminoso che vedrebbe pure un cieco...il limite ? 130(quasi sempre), il che vuol dire che fino a 145 di strumento(considerando scarto di legge e scarto del tachimetro) stai tranquillo, e fino a 155 paghi 36€....MA NO, all'italiano medio ancora non va bene.....
bah!
Comment
X
Comment