Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! Nuovo Tutor sulla A7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENZIONE!!! Nuovo Tutor sulla A7

Ragazzi, fate molta attenzione perch? il 17 di questo mese hanno attivato un nuovo tutor sulla A7 da Busalla a Genova Bolzaneto......

Sinceramente non ? ancora ben chiaro come funzionano.... perch? io so che nel tratto sorvegliato ci sono pi? telecamere le quali immagazzinano tutte le targhe che passano e fanno in brevissimo tempo la media del tratto, se ? superiore ai limiti scatta la multa....

ora la cosa che io vorrei sapere ? se l'ultima telecamera ? quella che scatta la foto e invia la multa o come diavolo funziona??? perch? altrimenti se cosi fosse te la fai andando tranquillamente e prima dell'ultima telecamera ti termi 5 min :-)

qualcuno sa spiegarmi un po meglio???

grazie

• Font Size
    la nuova frontiera della "prevenzione" .. come fare soldi stando seduti in un ifficio dietro a un monitor e telecamere ..

Comment

• Font Size
      già....peccato perchè qui da me quel pezzo autostradale era veramente bello....nel fine settimana era come andare in pista... ma non perchè tutti andavano come pazzi (qualcuno si) ma perchè era strapieno di moto!!!! una bella austrada piena di curve.....

ps: comunque quello è il pezzo in cui l'anno scorso quel tizzio ha fatto il video sul cbr 600 repsol che impennava ecc da serravalle a bolzaneto... aveva fatto scandalo in tutti i tg ecc ihihihi che pirla....

comunque non ce modo per farla tranquilla e non essere beccati?

Comment

• Font Size
        io ho deciso che quando voglio tirare come un cane tolgo la targa e se mi fermano dico che la ho persa o me la hanno fottuta e la faccio rifare .

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by iettafune View Post
          si.. facendola entro i limiti

bella strada la serravalle, ma quanto ? pericolosa
          cmq li in zona ? pieno di strade stupende

Comment

• Font Size
            ihihihihi mi sa che la cosa migliore è avere una fascia per elastica bella larga per i capelli, quelle che usano le donne.....si copre per bene e ci si diverte, poi prima di uscire dal casello si leva... il pacco è se ti vedono da dietro e ti acchiappano :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              si.. facendola entro i limiti

bella strada la serravalle, ma quanto ? pericolosa
              cmq li in zona ? pieno di strade stupende
              no dai... non ? poi cosi tanto pericolosa...pero ? molto bella....

in zona quale altre stradi dici??? i giovi? il sassello? il turchino???

si sono strade belle ma troppo strette...sono da motard con da super sportive.....

quale altre strade conosci tu??

Comment

• Font Size
                Quando passi sotto a un tutor e ti riprendono con la fascia sulla taraga parte una pattuglia della stradale e ti fottono seduta stante ...

Comment

• Font Size

Certo, rispettando i limiti

Comment

• Font Size
                    no dai... non ? poi cosi tanto pericolosa...pero ? molto bella....

in zona quale altre stradi dici??? i giovi? il sassello? il turchino???

si sono strade belle ma troppo strette...sono da motard con da super sportive.....

quale altre strade conosci tu??
                    beh oddio.. essendo un'autostrada ti porta a tirare parecchio, quindi per me rimane pericolosa
                    anche perch? poi il tratto finale, andando verso genova, dove diventa stretta... li sono quasi tutte curve cieche e difficilmente trovi chi regola la velocit?

in zona.. beh la vecchia serravalle di sicuro ? molto bella, il turchino e i giovi si.. il sassello invece non l'ho mai fatto

la val d'aveto mi piace moltissimo, ma ? veramente stretta!

altrimenti pi? "in la" c'? il bracco che ? uno spettacolare, per non parlare del passo 100 croci... sono strade di cui mi sono innamorata

ovvio che sono tutte strade su cui stare attentissimi, ma per me la strada ? panorama e qualche curva... niente di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Quando passi sotto a un tutor e ti riprendono con la fascia sulla taraga parte una pattuglia della stradale e ti fottono seduta stante ...

ma secondo me non c'? nessuno che sta li a guardare tutti i monitor...sar? tutta una cosa compiuterizzata che immagazzina tutte le targhe in pochissimi secondi e le mette dentro a un database, alla seconda telecamera fa la stessa cosa, e va a richiamare il primo database e a controllare se compare la stessa targa, se compare, controlla quanto tempo ? passato e sapendo i limiti di quel tratto il computer sa subito dire se eri sopra i limiti oppure no....

di conseguenza credo che se non ti vede la targa non immagazzina nulla nel suo database.....

questo ? come credo io che funzionino i tutor...poi non s?....

ps: altro modo ? che a quanto pare l'ultima telecamer? ? situata dopo l'uscita di bolzaneto, di conseguenza se esci prima, il tutor non puo fare la media dell'ultimo tratto perch? non rileva la targa...ma bisogna vedere se tiene in memoria quelle dei tratti precedenti oppure no...

insomma ci vorrebbe qualcuno esperto in materia!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, fate molta attenzione perch? il 17 di questo mese hanno attivato un nuovo tutor sulla A7 da Busalla a Genova Bolzaneto......

Sinceramente non ? ancora ben chiaro come funzionano.... perch? io so che nel tratto sorvegliato ci sono pi? telecamere le quali immagazzinano tutte le targhe che passano e fanno in brevissimo tempo la media del tratto, se ? superiore ai limiti scatta la multa....

ora la cosa che io vorrei sapere ? se l'ultima telecamera ? quella che scatta la foto e invia la multa o come diavolo funziona??? perch? altrimenti se cosi fosse te la fai andando tranquillamente e prima dell'ultima telecamera ti termi 5 min :-)
                        qualcuno sa spiegarmi un po meglio???

grazie
                        se ti fermi 5 minuti che vai a fare forte

tanto vale rispettare i limiti, no?

Comment

• Font Size
                          Raga Questo Post Salta S Enon La Smettiamo Di Suggerire E O Pavoneggiare Manomissioni Di Targhe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            la nuova frontiera della "prevenzione" .. come fare soldi stando seduti in un ifficio dietro a un monitor e telecamere ..
                            Si chiama telelavoro

Comment

• Font Size
                              ok ragazzi.... torniamo in topic.... non usciamo più parlando di manomissioni ecc...

cerchiamo di esser concreti, vorrei capire meglio come funzionano questi tutor....non ho ben capito il fatto che nel tratto sorvegliato ci sono più di una telecamera, cosa fanno???? rilevano solo le targhe??? è l'ultima telecamera è quella che fa la foto??? oppure niene foto??? solo immagazzinamento di targhe su un database??

Comment

X
                              Working...
                              X